• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Restare collegato al forum

Pubblicità

Badream

Utente Èlite
Reazioni
578
Punteggio
71
Salve, sono registrato tramite tasto facebook, ma ogni volta che apro il forum devo rieffettuare l'accesso manualmente. Questo problema probabilmente scaturisce dall'integrazione del plugin facebook, che non permette di mantenere aperta la sessione, è possibile fare qualcosa in merito?

Grazie anticipatamente,
Saluti!

edit. ovviamente ho i cookies abilitati, e questo problema mi capita solo su questo forum!

Salve, sono registrato tramite tasto facebook, ma ogni volta che apro il forum devo rieffettuare l'accesso manualmente. Questo problema probabilmente scaturisce dall'integrazione del plugin facebook, che non permette di mantenere aperta la sessione, è possibile fare qualcosa in merito?

Grazie anticipatamente,
Saluti!

edit. ovviamente ho i cookies abilitati, e questo problema mi capita solo su questo forum!

Stesso identico problema, io mi limito a cliccare i due pulsanti :sisi:

Salve, sono registrato tramite tasto facebook, ma ogni volta che apro il forum devo rieffettuare l'accesso manualmente. Questo problema probabilmente scaturisce dall'integrazione del plugin facebook, che non permette di mantenere aperta la sessione, è possibile fare qualcosa in merito?!
Ciao, nel senso che per accedere devi fare click su "accedi" e poi sulla "f"?

Ultima modifica:
Colpa delle nuove policy di Facebook, al momento gli sviluppatori di vBulletin non hanno dato informazioni in merito. Probabilmente si risolverà nel corso della prossima settimana ;)

Colpa delle nuove policy di Facebook, al momento gli sviluppatori di vBulletin non hanno dato informazioni in merito. Probabilmente si risolverà nel corso della prossima settimana ;)

E per esempio non c'è modo di convertire il mio utente registrato tramite FB in un utente "standard" registrato direttamente sul sito?

E per esempio non c'è modo di convertire il mio utente registrato tramite FB in un utente "standard" registrato direttamente sul sito?

Penso di averlo appena fatto e, come dice Stefano, basta andare su "Impostazioni" e cancellare il link a Facebook. Anche a me interessa. Ho fatto bene o ho frainteso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro