Hateware
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Se volete un rinfresco della mia storia vi consiglio questo topic
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/304390-la-mia-triste-storia-con-wind-infostrada.html
Ora le cose sono cambiate, viaggio a 2-3 mega e quando mi va bene a 4.
Leggendo su tom's mi sono convinto che la cosa migliore da fare è tornare a Telecom, il passaggio lo farò curare ad un centro Tim, ultimamente sto leggendo brutte storie sulle migrazioni self-made; con la scusa del nuovo contratto se qualcosa non va bene me la devono risolvere in fretta.
Volevo solo alcune delucidazioni da voi, con Telecom sono obbligato ad usare un modem alice?
Ormai il mio modem Netgear è diventato obsoleto, è ancora protocollo G e vorrei passare ad N, anche perchè nel palazzo ci sono talmente tanti ruoter che appena entro nel portone mi sento bombardato da un campo magnetico (scherzo).
Vorrei la libertà di poter comprare il router che fa per me.
(in azienda ho il modem alice e non si può nemmeno cambiare il nome della connessione... :vv:
Lo so è una sciocchezza, ma se non si può fare nemmeno quello...)
Ed ecco le domande, avete consigli da darmi sulla migrazione?
Avevo intenzione attivare l'offerta "TUTTO" in promozione:
-adsl 7 mb (magari poi passo alla 10, incominciamo a vedere se ci arriverò a 7 :look:)
-chiamate illimitate verso tutti (fissi & cell)
29€ al mese per un anno poi 44,9€
Ora con infostrada pago 45€ :vv::vv:
Vi terrò aggiornati sull'esito dell'operazione, sperando che stare direttamente con Telecom dia i suoi frutti, voi rispondete ai miei dubbi grazie!!
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/304390-la-mia-triste-storia-con-wind-infostrada.html
Ora le cose sono cambiate, viaggio a 2-3 mega e quando mi va bene a 4.
Leggendo su tom's mi sono convinto che la cosa migliore da fare è tornare a Telecom, il passaggio lo farò curare ad un centro Tim, ultimamente sto leggendo brutte storie sulle migrazioni self-made; con la scusa del nuovo contratto se qualcosa non va bene me la devono risolvere in fretta.
Volevo solo alcune delucidazioni da voi, con Telecom sono obbligato ad usare un modem alice?
Ormai il mio modem Netgear è diventato obsoleto, è ancora protocollo G e vorrei passare ad N, anche perchè nel palazzo ci sono talmente tanti ruoter che appena entro nel portone mi sento bombardato da un campo magnetico (scherzo).
Vorrei la libertà di poter comprare il router che fa per me.
(in azienda ho il modem alice e non si può nemmeno cambiare il nome della connessione... :vv:
Lo so è una sciocchezza, ma se non si può fare nemmeno quello...)
Ed ecco le domande, avete consigli da darmi sulla migrazione?
Avevo intenzione attivare l'offerta "TUTTO" in promozione:
-adsl 7 mb (magari poi passo alla 10, incominciamo a vedere se ci arriverò a 7 :look:)
-chiamate illimitate verso tutti (fissi & cell)
29€ al mese per un anno poi 44,9€
Ora con infostrada pago 45€ :vv::vv:
Vi terrò aggiornati sull'esito dell'operazione, sperando che stare direttamente con Telecom dia i suoi frutti, voi rispondete ai miei dubbi grazie!!
Ultima modifica: