DOMANDA Reso Sostituzione Amazon dovè il mio pacco?

Pubblicità

War never changes

Nuovo Utente
Messaggi
65
Reazioni
24
Punteggio
27
Ho chiesto due resi da due account diversi di Amazon.
Il primo reso era un rimborso che è avvenuto perfettamente in due settimane passate, con reso completato.
Il secondo reso era una sostituzione, Amazon continua a segnarmi che deve ancora ricevere la spedizione o/e il reso, quando l'ho dato assieme all'altro pacco al spedizionere nello stesso giorno in cui ha preso anche il primo reso. Il spedizioniere non mi ha lasciato nessun recapito come ha sempre solito fatto.

Cosa posso fare? Amazon mi manda solleciti dicendo che devo spedire il pacco entro il 16 di febbraio, quando il pacco l'ho mandato eccome. Mi preoccupa il fatto che non posso dimostrare che l'ho dato al spedizioniere in quanto non ha lasciato ricevute..
Grazie a chiunque abbia una soluzione.
Non credo che l'assistenza amazon possa aiutarmi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top