DOMANDA Reso Sostituzione Amazon dovè il mio pacco?

War never changes

Nuovo Utente
65
24
Ho chiesto due resi da due account diversi di Amazon.
Il primo reso era un rimborso che è avvenuto perfettamente in due settimane passate, con reso completato.
Il secondo reso era una sostituzione, Amazon continua a segnarmi che deve ancora ricevere la spedizione o/e il reso, quando l'ho dato assieme all'altro pacco al spedizionere nello stesso giorno in cui ha preso anche il primo reso. Il spedizioniere non mi ha lasciato nessun recapito come ha sempre solito fatto.

Cosa posso fare? Amazon mi manda solleciti dicendo che devo spedire il pacco entro il 16 di febbraio, quando il pacco l'ho mandato eccome. Mi preoccupa il fatto che non posso dimostrare che l'ho dato al spedizioniere in quanto non ha lasciato ricevute..
Grazie a chiunque abbia una soluzione.
Non credo che l'assistenza amazon possa aiutarmi
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
28,174
8,455
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
KFA2 Rtx 2070 super
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
chiedi un ricontatto con amazon e parla con un operatore, senza dubbio ti saprà dire tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando