PROBLEMA Reso ps3 slim

Pubblicità

viper92

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti, oggi ho acquistato una ps3 slim da 160 gb dal reparto elettronica di un supermercato.
Quando sono arrivato a scartare la ps3 nella parte sinistra era ricoperta da una polvere biancastra :boh: , simile a polvere ma odorava di acido di batteria, inoltre ho notato che la play rispetto all'altra 320gb che possiedo scalda da far paura
evil.gif.pagespeed.ce.TN3_6sYxDV.gif
anche stando fermo sulla xmb offline.
Secondo voi mi devo preoccupare e muovermi per restituire l'oggetto?
Inoltre dato che era una play di fine stock peraltro la confezione sembrava un po usurata, secondo voi è possibile pagando una differenza che me ne diano una versione più grande?

Io ti consiglio al massimo di farle fare un prova sotto sforzo, ovvero giocare per circa un'ora (o quanto riesci) e lasciarla accesa per un bel pò, facendole scaricare qualcosa che ti interessa (per non consumare energia per niente). Se non ha problemi non credo che tu ti debba preoccupare, questa settimana usala intensamente e guarda cosa succede. Hai comunque due anni di garanzia e se ha dei problemi in due anni vengono sicuramente fuori.

evidentemente questa ps3 ha dei problemi , perche' anch'io ho una slim e non scalda per niente ( ho anche la fat 60gb quella si che scalda ) .
probabilmente e' difettosa , armati di scontrino e fattela cambiare vai tranquillo :)

Io ti consiglio al massimo di farle fare un prova sotto sforzo, ovvero giocare per circa un'ora (o quanto riesci) e lasciarla accesa per un bel pò, facendole scaricare qualcosa che ti interessa (per non consumare energia per niente). Se non ha problemi non credo che tu ti debba preoccupare, questa settimana usala intensamente e guarda cosa succede. Hai comunque due anni di garanzia e se ha dei problemi in due anni vengono sicuramente fuori.

Si hai ragione, mi sa che mi sono fatto prendere dal panico...seguiró il tuo consiglio la stresseró ben bene per una settimanella.

- - - Updated - - -

L'ho sforzata ben bene sotto i colpi di Raiden e dopo due ore è...morta, ci potevo cuocere un uovo sopra
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif
.
Allora sono andato in negozio e hanno detto che non possono cambiarla poichè non ne hanno altre e i loro fornitori le hanno esaurite...mi hanno proposto di mandarla in assistenza, e dopo un mesetto o due sarebbe tornata come nuova...allora ho proposto un cambio con una da 12Gb che costava poco più e avrei pagato la differenza, ma non hanno accettato anzi si sono risentiti cominciando a inveire su di me dicendo che non avrei dovuto sforzarla così
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif
...ho preso e sono uscito prima di offendere i commessi...
evil.gif.pagespeed.ce.TN3_6sYxDV.gif

Secondo voi ragazzi cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro