Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok chiarissimo, a questo punto solo due info, come comparto fotografico ( non faccio video ) ma soprattutto fruibilità ( ovvero leggerezza nel software e quindi usabilità e piu " sbloccato possibile" ) quali mi fra questi 4?Devi capire che su quella fascia di prezzo trvi molti entrylevel ma siam sempre lì, son tutti uguali, chi ha quella chicca in più e quello che ha quella problematica in più o in meno.
Ricapitolando
Realme 7 5G / 5000mAh / 6GB / 128GB / 6.5" / 220€
Schermo IPS da 120Hz poco oleofobico ma dalla buona luminosità.
Xiaomi Redmi note 10 / 5000mAh / 4GB / 128GB / 6.47" / 227€
Schermo Amoled da 60Hz, ottimi colori e buona visibilità sotto la luce del sole
Xiaomi POCO x3 NFC / 5160mAh / 6GB / 128GB / 6.67" / 197€
Schermo da 120Hz con tecnologia IPS
Realme 8 5G / 5000mAh / 6GB / 128GB / 6.5" / 233€
Schermo con refreshrate a 90Hz, buoni colori e buona luminosità da IPS ma poco oleofobico
Come noti son tutti uguali come caratteristiche più o meno.
Alla fine avevo optato ed acquistato il Motorola moto g30....che delusione...unica parte positiva durata batteria e come detto giustamente da @giack97 l'interfaccia poche app preisntallate e non "bloccato"....https://www.amazon.it/dp/B08WJHJ7F8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Motorola anche se sulla carta sembra meno arrembante ha dalla sua un'ottima interfaccia, leggera e soprattutto un'esperienza quasi android stock
@Moffetta88 , @giack97Finita la trafila tecnica, sicuramente quello con il comparto grafico migliore è il POCO X3.
Per i sistemi sono praticamente identici, i realme monteranno la REALME UI mentre i due xiaomi la MIUI, e quello va a gusti
Poi non capisco con software sbloccato cosa intendi, sono android, più sbloccato di così si muore..
Certo, ci mancherebbe....Ma se ci dici cosa non andava in quel motorola possiamo vedere se anche quelli da noi citati rientrano in quella categoria e quindi vedere cosa c'è che fa al caso tuo.
Ti ringrazio di nuovo...alla fine quindi che abbia IU o MIUI sia indifferente a questo punto.Dunque, l'esperienza android continua ad evolversi, ed ormai i telefoni non han più i tasti fisici. Viene gestito tutto dalle gesture:
1 swipe verso l'alto ti apre il gestore delle app aperte
1 ulteriore swipe verso l'alto apri la lista delle app installate in ordine alfabetico
e così via.
Qui un esempio di realmeui, quindi la user interface dei realme
Qui qualche trucchetto per la realme ui
Il fatto che ti organizzi schermate ordinate come vuoi per vedere tutte le app è finito, adesso ti organizzi ok lo schermo, ma per avere la lista completa devi fare swipe verso l'alto.realme UI si aggiorna e cambia tutto: conoscete queste funzioni del vostro smartphone?
realme UI sotto la nostra lente di ingrandimento, alla scoperta di tutti i segreti nascosti all'interno del software pre caricato a bordo degli smartphone realme.www.tomshw.it
Qui invece puoi vedere la miui, quindi l'interfaccia di xiaomi, poco, redmi
MIUI 14 -Xiaomi Global
MIUI is one of the most popular custom ROMs for Android. Vibrant UI, diverse personalization options, and useful features make MIUI intuitive and user-friendly.en.miui.com
Come vedi la MIUI non ha i 3 bottoncini sotto, mentre la realmeui sì, ma potrebbe essere che dal prossimo update la tolgano pure loro, è una user interface, che viene modificata con il tempo per renderla al passo con i tempi.
grazie infinite per quanto sopra, ma fra quanto sopra citato esclusa mod. desktop quale sarebbe a vostro avviso il device più consono o che si avvicini a soddisfare quare quanto richiedo?Ti ringrazio di nuovo...alla fine quindi che abbia IU o MIUI sia indifferente a questo punto.
In quanto comunque mi dovrei adattare all'evoluzione della tecnologia ed è più che giusto farlo.
Quindi, per arrivare a soluzione definitiva ed acquisto di questo device che sembra essere per mia colpa divenuta " un'astronave"
Quindi come detto sopra uno smartphone che abbia in particore:
-Display che si veda bene di giorno
-Audio in viva voce quando telefono alto
-Buon comparto fotografico ( nel particolare macro vicine e grandangolo ma soprattutto che non dia problemi in foto con poca luce all'interno se possibile con stabilizzatore ottico e/o dgt ma buono)
-Processore e ram di ultima generazione e che scaldi poco, perché ci dovrò mettere sicuramente una custodia a libretto quindi smartphone praticamente chiuso su tutti lati.
- di recente uscita
Se poi devo "sforare " il budget ma non oltre i 300 euro non ci sono problemi di sorta in quanto tengo i telefoni bene e mi durano, vedi l'ultimo anche sei anni....tanto non sono il tipo da cambiarli per stare al passo con la tecnologia....
P.S. ho visto una recente recensione sul MOTO G100 Modo dove indica cosa che io ne disconoscevo assolutamente l'esistenza di modo DESKTOP che li definisce al top.... rec. modo DESKTOP
PER ME SE UN DEVICE AVESSE UNA COSA DI QUESTO TIPO SAREBBE IL TOP ! MA il moto g100 costa purtroppo troppo...ovvero 458 euro....!
esiste un device fra quelli che mi consiglieresti con un modo desktop non dico uguale ma fruibile simile a al moto G100?
A te, voi postarmi i modelli e link restringendo il capo che so a due device su cui io dovrei scegliere.
Grazie infinite di nuovo, e poi lo ordino IFINALMENTE e finiti tutti i problemi....??
@Moffetta88 @giack97 io per quanto possibile ho descritto quanto "vorrei" o meglio "desidererei" avere nel device che devo acquistare, a Voi appena possibile una risposta.
Grazie di nuovo.