DOMANDA Reso i7 7700k

• Autore discussione Autore discussione Toxo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti hanno tolto esattamente l'IVA

e giustamente non ti ridanno i soldi per intero visto che poi i prodotti sono usati ;)

Ma se guardi bene a destra, tengono 6,66 € di spese di spedizione dei resi ;)

Ma ripeto, è anche giusto così...

Ma se guardi bene a destra, tengono 6,66 € di spese di spedizione dei resi ;)

Ma ripeto, è anche giusto così...

con quello ho risolto, ho cambiato motivazione :asd:. Comunque alla fine la CPU l'ho pulita alla perfezione. Una cosa non mi è chiara, gli articoli reso di Amazon vengono venduti come nuovi?

No, vengono venduti come usati su Warehouse Deals.

Ma leggendo qualche recensione ho letto di gente che ha ricevuto articoli usati pur avendo acquistato prodotti nuovi.

No, vengono venduti come usati su Warehouse Deals.

Ma leggendo qualche recensione ho letto di gente che ha ricevuto articoli usati pur avendo acquistato prodotti nuovi.
Credo di essere uno di quelli. La Motherboard è arrivata con la scatola rovinata, senza i sigilli di chiusura e guarda caso non riuscivo nemmeno a riscattare il codice per il gioco in regalo. Ho contattato Asus mi hanno detto che avrebbero fatto dei controlli, mai più sentiti... La CPU invece era opaca/sporca infatti dopo averla pulita per bene ho notato la differenza.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non so se quel modello abbia dei sigilli, ma in genere le scatole delle MoBo non hanno sigilli di sorta, soltanto una scatola ed una busta elettrostatica, oltre agli accessori.

Comunque, reso effettuato, a posto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro