DOMANDA Reso Ducky

Pubblicità

bLaDe_IT

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Ho dovuto far tornare indietro la Ducky per un problema di fabbrica nei tasti... Premevo e non scrivevano -.- .... Ho provato a reinstallare i driver direttamente dal sito ma nulla... MORTA!! Che brutta esperienza attesa tanto per poi mandarla di nuovo indietro... :(

Ora ne devo prendere un altra..... Cosa mi consigliate ? Ducky evitiamo per favore perchè so rimasto bruciato da sta cosa ....

Grazie ... Tastiera per Gaming FPS!!

Ma hai provato prima su un altro pc? O quantomeno a cambiare porta usb? In ogni caso sono plug and play le tastiere, non hanno bisogno di driver

Possibile? mi sa che purtroppo è stato un caso il tuo. Anche se un marchio di qualità anche loro non possono essere esenti al 100% dai difetti di fabbrica. Hai provato a sentire la Ducky? Magari ti mandano un modello in sostituzione alla tua. il tuo modello ha il cavo usb sostituibile?
Cavolo Jack mi spiace! Ho avuto il tuo stesso problema quando ho dovuto prendere una K95 RGB per un mio colega che voleva assolutamente quella tastiera. Sei il primo che sento di una Ducky morta da quando sono sul forum.

Ammazza che sfiga oh :(... Ma tutte a me ? Sono sincero non ho sentito la Ducky per il nervoso ho mandato indietro tutto con il reso... :(... Mi ha proprio fatto incavolare sta cosa, mo che mi dici che sono il primo ancora di più :(... Ora però mi serve una tastiera sempre Gaming FPS... :( Ma ducky sinceramente adesso come adesso eviterei :(

Non per difendere il marchio (non mi viene in tasca niente) ma se magari agivi con meno fretta e collera sentendo l'assistenza avresti potuto cavartela in un altro modo...
Cosa avevi preso la Shine 5?

Purtroppo più cose hanno le tastiere e più scende la qualità, anche se fatto da un marchio famoso e affidabile, ecco perchè sono tornato a cercare tastiere senza retroilluminazione (non serve e durante il gaming mi davano fastidio la notte e durante le giornate soleggiate gli effetti di luce non si notano). Non vorrei che un corriere cane te la abbia massacrata durante il viaggio sballottandola a dx e sx... Ti capisco bene in questo momento di delusione. Mi spiace per la tua esperienza negativa, davvero. Non ti arrendere però.
Mi fai un riepilogo di cosa cerchi? vediamo di trovare alternative valide insieme.

Ti ringrazio... Allora i mio PC lo puoi vedere nella descrizione è prettamente per Gaming ... Gioco principalmente ad FPS...

Mi riferivo alla tastiera... Se è solo per un uso gaming, FPS in primis, ti serve una compatta 60% o al max una TKL (dipende solo se ti servono le frecce direzionali o no). Avrai il mouse più vicino e riuscirai a fare sessioni più lunghe e meno faticose. Come dicevo prima la retro, sempre a parere mio non serve soprattutto la RGB e te lo dico perché la Ducky mini che uso la tengo sempre spenta se gioco la notte. Dammi qualche dettaglio in giornata. Se poi la preferisci estesa e RGB cerchiamo ugualmente qualcosa. Sono su tapatlk e non so come vedere il PC in descrizione...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

estesa, ad occhi chiusi cm storm xt, se la trovi con layout US!
Altrimenti ci sono in mega super offerta le Leopold fc900 su mykeyboardeu

come consiglio sempre a tutti... ascolta più voci, io ho appena iniziato qualche mese fa il mio cammino tra le tastiere e ho fatto diversi acquisti errati prima di trovare modelli di qualità. Non si sa mai che si incontri un FanBoy travestito da utente.
io ho preso una VA68M ma è stato un mio gusto personale non ha i tasti backlit ma è dotata di retro (che terrò spenta quasi sempre).
Non so se può essere adatta al gaming ma ti faccio un mio piccolo elenco di tastiere che mi piacerebbe provare (magari ad avere i soldi...)
Attenzione sicuramente non tutti i modelli che elenco saranno di qualità alta, sono solo quelli che comprerei per fare prove e paragoni.
Cooler Master NovaTouch
Cooler Master Storm XT
Cooler Master Quick Fire Rapid-i
Ducky One
Filco Majestouch-2 Tenkeyless
Realforce 87U Tenkeyless (White/Gray)
Steelseries 6GV2
Thermaltake MEKA G1
Thermaltake Poseidon Z
Varmilo VA68M
Varmilo VA87M
Leopold FC6660M
Leopold FC980R (da sballo secondo mio gusto personale)
se non la facevano così bruta anche la Cooler Master Mech
Guardati un pò queste e poi senti gli atri, guarda quella che ti potrebbe piacere di più, quella più comoda che si accosta ai tuoi gusti.

Tra le estese Storm XT minima spesa massima resa
tra le compatte Varmilo VA68M che ho appena acquistato
tra le tkl la Novatouch

Guarda, informati e valuta :-)

Ha aperto mykeyboard.eu???
quindi niente dogana???

PS scusa Jack, togli dall'elenco la realforce e la filco perchè penso vanno ben oltre il tuo budget... non lo avevo letto
se su Mykeyboard.eu non si paga la dogana prendi la leopold che piu ti piace. Sono tutte ottime e valide. Se giochi e basta con switch red, black o brown al max se vuoi sentire un feedback tattile quando premi i tasti. Red e brown sono tasti leggeri mentre i black sono più pesanti (ma non li ho mai provati)

Ultima modifica:
Azz mi spiace dell'accaduto, ma ti è arrivato un prodotto difettoso. Come vincere una lotteria al contrario. Io avrei chiesto la sostituzione visto che da come l'hai descritto sembra un difetto di fabbrica, senza cannare a priori il prodotto.
Detto ciò se hai riconsiderato le luci mere cazzettelle natalizie mi fa piacere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro