salvatoreee1
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi, il 22 novembre ho avviato un reso per l'LG ultraGear 24GN65R, gran bel monitor economico ma purtroppo mi è arrivato con l'asta d'incastro storta è quindi ho dovuto avviare il reso, ho confezionato il tutto con molta cura, quasi come se non lo avessi mai aperto, ho selezionato ritiro a domicilio e rimborso sull'account Amazon del buono regalo utilizzato per l'acquisto. Il 23 novembre mi si presenta il corriere sotto casa è ritira il pacco, mi è sembrato un po' sbadato, l'ho capito fin dall'inizio (quando ha imboccato il mio vicolo in contromano) una volta arrivato da me si è preso il pacco senza lasciarmi alcuna ricevuta ed è andato via) a distanza di 3 giorni inserendo il codice di tracking SDA ricevuto via email da Amazon sull'apposito sito, dice: in attesa di ritiro, cliente assente.. invece sul tracking di Amazon dice che il pacco c'è l'ha il corriere ed è in transito, però sono 3 giorni che nemmeno il tracking Amazon mi dà notizie... Sto iniziando a pensare ci sia qualche problema.