PROBLEMA Reso Amazon

Pubblicità
Secondo voi, se da me i corrieri passano a consegnare sempre a ora di pranzo, hanno gli stessi orari anche per ritirare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
devi stampare l'etichetta poi devi metterla DENTRO al pacco e poi dai il pacco al corriere che a sua volta deve darti un foglietto con sopra scritto che ha preso il tuo pacco
lo avevo detto

No tu hai detto di mettere l’etichetta dentro, invece dentro ci va solo il codice a barre che non è l’etichetta, è a parte, così dicono sia Amazon che Dhl

--- i due messaggi sono stati uniti ---
dhl non è passata proprio, e ho scoperto che ora, qualsiasi soluzione, prevede di raprire il pacco (che avevo chiuso bene) e metterci dentro un altro codice, almeno così ha detto il tipo a telefono, si è pure informato. anche se la mail di dhl dice che posso andare con la stessa etichetta in un dhl service point

Ultima modifica:
ma secondo voi, se io il corriere non lo ho visto e fine giornata mi arriva email dhl che il ritiro non è andato a buon fine, vuol dire che per loro il corriere è passato?

ma secondo voi, se io il corriere non lo ho visto e fine giornata mi arriva email dhl che il ritiro non è andato a buon fine, vuol dire che per loro il corriere è passato?

dopo il tentativo andato male con dhl, l'assistenza amazon mi ha organizzato il ritiro con sda in cui effettivamente non ho dovuto dare nessuna etichetta (tranne cambiare il codice dentro al pacco) e il corriere mi ha dato una ricevuta.
(L'assistenza amazon mi ha pure organizzato il rimborso al momento della registrazione del pacco da parte del corriere a fine giornata)

dopo il tentativo andato male con dhl, l'assistenza amazon mi ha organizzato il ritiro con sda in cui effettivamente non ho dovuto dare nessuna etichetta (tranne cambiare il codice dentro al pacco) e il corriere mi ha dato una ricevuta.
(L'assistenza amazon mi ha pure organizzato il rimborso al momento della registrazione del pacco da parte del corriere a fine giornata)

Col cavolo, devo ancora ricevere il rimborso e mi hanno detto di aspettare fino al 25 prima di chiedere di nuovo, allora le indicazioni sul sito sono fuorvianti: dicono 1-2gg se si sceglie il rimborso su conto Amazon

Pubblicità
Pubblicità