PROBLEMA Reso Amazon

Pubblicità

CryptoCode

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
50
Ho un problema con un reso, ho stampato l'etichetta di reso dove c'è scritto l'indirizzo per ritiro a domicilio, numero della spedizione e la descrizione articoli. Cosa devo mettere dentro o fuori al pacco?

lo puoi attaccer, mettere all'internio, darlo al corriere basta che lo dai insieme al pacco

Alla fine per quanto riguarda l'articolo che devo restituire non è presente l'etichetta, ma solo le istruzioni. Quindi, in teoria, il corriere dovrebbe portare lui l'etichetta e attaccarla sul pacco.

Alla fine per quanto riguarda l'articolo che devo restituire non è presente l'etichetta, ma solo le istruzioni. Quindi, in teoria, il corriere dovrebbe portare lui l'etichetta e attaccarla sul pacco.

che strano, devo fare anche io un reso nei prossimi giorni quindi ho guardato un po' le opzioni di reso e le uniche senza etichetta mi pare siano nei casi in cui vai tu in posta o dhl service point.

comunque fai prima a scrivere ad amazon, ti rispondono subito, e poi lo dici anche a noi

che strano, devo fare anche io un reso nei prossimi giorni quindi ho guardato un po' le opzioni di reso e le uniche senza etichetta mi pare siano nei casi in cui vai tu in posta o dhl service point.

comunque fai prima a scrivere ad amazon, ti rispondono subito, e poi lo dici anche a noi
Ho già chiamato Amazon, mi hanno inviato il link per stampare l'etichetta ma nella pagina non esiste un tasto stampa e facendo clic con il tasto destro sulla pagina posso stampare solo le istruzioni

devi stampare l'etichetta poi devi metterla DENTRO al pacco e poi dai il pacco al corriere che a sua volta deve darti un foglietto con sopra scritto che ha preso il tuo pacco

non è una lettera di vettura? se si, come viene vista se sta dentro al pacco? grazie
no è un istema che serve ad amzon per identificare più facilmente i resi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
devi stampare l'etichetta poi devi metterla DENTRO al pacco e poi dai il pacco al corriere che a sua volta deve darti un foglietto con sopra scritto che ha preso il tuo pacco

La procedura corretta è questa ma va bene tutte le modalità anche darla al corriere

Ho prenotato ora un reso ed è tutto chiaro dalle istruzioni: solo il codice a barre va nel pacco, poi un’etichetta di reso la tieni tu e l’altra la dai al corriere, così dicono le istruzioni

Pubblicità
Pubblicità