tu scrivi
Per Quanto mi riguarda Amazon ha sempre rispettato alla lettera i termini di garanzia legale, quindi rimane il miglior servizio post vendita che io abbia mai avuto in tutti gli anni che compro on line
E a me non mi sembra di aver messo in dubbio certo questo, anzi.
E su questo
Questo non significa che questo tipo di servizio sia attuabile SEMPRE E COPMUNQUE perchè le garanzie legali sono complesse e vanno valutate caso per caso
é quello che in conclusione dicevo io.
e su questo concordo appieno
Anche il fatto di comprare o meno il prodotto da amazon o da marketplace cambia completamente le cose, senza considerare che vanno considerate anche cose come l'onerosità della cosa rispetto ad una riparazione e non per ultimo quello che dichiara il cliente
e questa ultima che dici, mi sembra che dica tutto.
come dice BAT non è corretto, perchè dipende
Poi chiarisci
La stessa scheda fu sostituita con una X870 che possiedo ora senza battere ciglio, la scheda presentava un difetto di fabbrica che è venuto fuori dopo un anno
Ma se è venuto fuori dopo un anno, ma non ti sembra logico, la sostituzione o il cambio o il rimborso, ma se lo scoprivano subito e te ti facevi avanti dopo un anno o più che cosa pensi come si sarebbero comportati?
Poi aggiungi
Tra parentesi il reso del pixel 7 non è mai arrivato a destinazione e dopo una mia chiamata mi hanno gentilmente concesso il rimborso senza che il reso sia mai arrivato in porto in quanto risultante smarrito.
Ma se non è mai arrivato a destinazione, e che dovevano fare ---- prenderti, i soldi e poi mettersi a ridere. - A me mi sembra che si siano comportati più che correttamente, come di regola, si comportano loro.
Cosa altro aggiungere!!!