DOMANDA reso amazon tempi

Pubblicità

Stefano.Novella

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
buongiorno, il 15 maggio mi arriva il galaxy s8 plus che avevo ordinato su amazon da venditore terzo, lo accendo e tutto e poi mi accorgo che il display era difettoso. essendo dentro i 14 giorni a maggior ragione, nessun problema. Contatto il venditore, stampo i fogli e spedisco il pacco alle poste con pacco celere 3 tracciabile. attualmente sto tracciando la spedizione ed entro mercoledi dovrebbe arrivare. So che il venditore poi ha 48 ore per emettere il rimborso attraverso amazon ma siccome come metodo di pagamento io ho usato una postepay evolution, la disponibilità dei soldi dipenderà dalle poste? Qualcuno ha già avuto esperienza? sono senza telefono e mi servono urgentemente :(

So di essere un po' in ritardo e che probabilmente non mi risponderai nemmeno, ma mi trovo nella tua stessa situazione, dopo quanto tempo hai ricevuto il rimborso? Sono già 11 giorni che aspetto ma non ho visto ancora nulla e nè amazon nè le poste mi hanno dato una risposta utile

So di essere un po' in ritardo e che probabilmente non mi risponderai nemmeno, ma mi trovo nella tua stessa situazione, dopo quanto tempo hai ricevuto il rimborso? Sono già 11 giorni che aspetto ma non ho visto ancora nulla e nè amazon nè le poste mi hanno dato una risposta utile
Ciao, guarda nel giro di 10 giorni mi è arrivato il rimborso, la postepay un po' ci mette tra l altro. Arrivati, acquistato di nuovo da altro venditore ed ora sono mesi che ho s8, tutto apposto. A volte ci mettono un po' di più.. Ho letto anche un mesetto ma non vorrei portarti sfiga. Ti tocca aspettare ancora un po' mi sa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro