Reso Amazon per un blue-ray!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 394402

Ospite
Salve ragazzi, sono nuovo sul forum, non mi dilungo molto, e ho una cosa che può suonare strana e non corretta, devo riconsegnare due dischi blue ray, e volevo sapere se sostituendoli con altri due dischi, tenedomi gli originali, cosa mi poteva succedere, se mi sgamano o se i controlli sono ferrati, magari anche qualcuno che opera sul settore, giusto perché ho letto che un ragazzo era riuscito ad avere il reso consegnando della terra hahahaha, grazie in anticipo per ogni risposta :)
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,086
Credo che tu abbia un senso dell'umorismo leggermente contorto( o almeno voglio sperare che questo sia solo un modo atipico di fare lo spiritoso).
Praticamente stai chiedendo informazioni sulle possibili conseguenze di un reato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
U

Utente cancellato 394402

Ospite
scusa, forse mi sono spiegato male,
Credo che tu abbia un senso dell'umorismo leggermente contorto( o almeno voglio sperare che questo sia solo un modo atipico di fare lo spiritoso).
Praticamente stai chiedendo informazioni sulle possibili conseguenze di un reato.
scusa, forse mi sono spiegato male, non è implicato che voglia farlo, ero semplicemente curioso, tutto qui
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
discussione chiusa
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
rischi la denuncia, non è che quel ragazzo che rimandava la terra non è stato beccato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili