Reso amazon non ritirato, ma dal track risulta il contrario

Pubblicità

Fabio19767

Nuovo Utente
Messaggi
0
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti, vi spiego. Ho effettuato un reso Amazon con ritiro a domicilio qualche giorno fa. Il pacco è ancora in mio possesso, ma consultando il track sull'app Amazon risulta già ritirato ed addirittura spedito dal corriere. Ho tentato in tutti i modi di trovare un contatto Amazon per segnalare la cosa, ma non ho trovato nulla. Il corriere è postaitaliane ma anche lì tentativo inutile. Mi sapete indicare un numero a cui chiamare?
Grazie.
 
Per prima cosa non preoccuparti, posso dirti che amazon risolve qualsiasi cosa, basta chiamare il servizio clienti


1737106670220.webp
 
Non c'è numero

Da qualche parte ci deve essere un form di segnalazione che ti dà la possibilità di essere chiamato al numero che indichi. Clicca su servizio clienti una volta fatto l'accesso. Amazon personalizza il servizio clienti, ti proporrà assistenza sugli ultimi ordini effettuati. Leggi bene tutte le opzioni e se non trovi quella che fa al caso tuo dovrebbe esserci tipo "Altro" che comunque ti mette in contatto con loro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top