Ciao,
Ho acquistato diverse cose durante il black friday tra cui uno switch hdmi che purtroppo si è rivelato non funzionante.
In data 4 dicembre ho chiesto il reso (purtroppo l'opzione sostituzione non era presente) dell'oggetto in questione, venduto da terzi spedito da amazon.
Su amazon mi risulta il reso avviato, mi sono arrivate le etichette che ho provveduto a stampare (1 attaccata al pacco e 1 tenuta come ricevuta).
Il problema che ad oggi il corriere non è ancora passato a ritirarlo (le tempistiche indicate nella schermata di richiesta del reso prevedevano il passaggio nella giornata successiva)
Come mi devo comportare?
EDIT: sono cliente prime
Ho acquistato diverse cose durante il black friday tra cui uno switch hdmi che purtroppo si è rivelato non funzionante.
In data 4 dicembre ho chiesto il reso (purtroppo l'opzione sostituzione non era presente) dell'oggetto in questione, venduto da terzi spedito da amazon.
Su amazon mi risulta il reso avviato, mi sono arrivate le etichette che ho provveduto a stampare (1 attaccata al pacco e 1 tenuta come ricevuta).
Il problema che ad oggi il corriere non è ancora passato a ritirarlo (le tempistiche indicate nella schermata di richiesta del reso prevedevano il passaggio nella giornata successiva)
Come mi devo comportare?
EDIT: sono cliente prime