DOMANDA Reso AliExpress tramite Poste Italiane

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Quando devo fare il reso/rimborso su AliExpress devo mettere per forza il prodotto in una scatola anche se si parla di un prodotto piccolo oppure lo posso mettere in una busta con le bolle (chiamata millebolle?)? oppure posso fare altro? anche perché è un Crono Reverse verso Milano poi il pacco lo ricrea il corriere che spedisce verso la Cina

Ultima modifica:
Quando devo fare il reso/rimborso su AliExpress devo mettere per forza il prodotto in una scatola anche se si parla di un prodotto piccolo oppure lo posso mettere in una busta con le bolle (chiamata millebolle?)? oppure posso fare altro? anche perché è un Crono Reverse verso Milano poi il pacco lo ricrea il corriere che spedisce verso la Cina
Chi ti ha detto che lo devi mettere in una scatola? rispetta le istruzioni che ti sono state date dal venditore.

Sinceramente non ho mai contattato un venditore per il reso. Comunque quando porto il prodotto da rendere mi dicono (in posta) che devo mettere il prodotto (da rendere) in una scatola e ovviamente il foglio sopra. Visto che chiedono una scatola quale misura prendere per una scatola S - M - L ?

Sinceramente non ho mai contattato un venditore per il reso. Comunque quando porto il prodotto da rendere mi dicono (in posta) che devo mettere il prodotto (da rendere) in una scatola e ovviamente il foglio sopra. Visto che chiedono una scatola quale misura prendere per una scatola S - M - L ?
Hai detto tu che è piccolo

Se non hai mai contattato il venditore in Cina, chi ti dice che ti rimborsera'?

Se non hai mai contattato il venditore in Cina, chi ti dice che ti rimborsera'?
Perché ho chiesto il rimborso tramite reso/rimborso e ho stampato l'etichetta e quando arriverà a Milano riceverò il rimborso, come è sempre successo. In caso c'è sempre il servizio clienti di aliexpress.

Hai detto tu che è piccolo

Sì sì ma è per avere più di una dimensione della scatola per resi di diverse dimensioni

Ultima modifica:
Tu usa un imballo di dimensioni paragonabili al pacco che hai ricevuto e non puoi sbagliare
Eventualmente puoi anche usare una busta di plastica per pacchi con dentro un po' di imbottitura

Tu usa un imballo di dimensioni paragonabili al pacco che hai ricevuto e non puoi sbagliare
Eventualmente puoi anche usare una busta di plastica per pacchi con dentro un po' di imbottitura

Ok, grazie 🙏

Aggiornamento

Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno detto di mettere il prodotto in una scatola

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro