PROBLEMA Resettare galaxy s2 plus?

Andre3thousand

Nuovo Utente
68
1
allora io vorrei resettare il mio galaxy s2 plus per fare un po' di pulizia generale, ma vorrei sapere delle cose. Per esempio c'è chi dice che il telefono si resetta accendendolo premendo i tasti: home+accensione+volume su; e chi dice che bisogna andare in impostazioni e fare: ripristina dati di fabbrica. Poi se eseguo quest'ultima mi dice che perderò tutti i dati sugli account e sulle applicazioni e che non potrò usare i file da scheda SD. Poi potreste spiegarmi anche che significa che non potrò più visualizzare i file della scheda SD dopo la formattazione?
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Ciao, se vuoi fare una pulizia generica e "soft" che riporti il tuo cellulare a quando era immacolato ed appena acceso è giusto fare il factory reset. Il factory reset probabilmente formatterà anche la scheda SD, non so se l's2 plus ha sia la scheda sd che la memoria interna (perchè se ha anche una memoria interna, potrebbe parlarti di SD quando invece si tratta della partizione interna usata come SD) comunque per un recupero delle prestazioni è meglio formattare tutto, anche la scheda SD.

Quindi ti sta dicendo che se non hai altre copie dei tuoi file in giro perderai tutto ma dopo la formattazione la scheda sd sarà utilizzabile. Nel caso in cui il factory reset non formatti anche la scheda sd potrai provvedere tu stesso dalle impostazioni --> formatta sd.

La combinazione di tasti che elenchi quasi sicuramente esegue comunque un factory reset quindi il risultato finale sarà lo stesso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili