resettare bios scheda madre help !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo8596

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi espongono il problema : ho bisogno di ressetyare il bios della mia scheda madre in partica e una asus p5kpl-am epu non posso usare lo schermo perché non mi fa vis7lizzare niente neanche con la integrata ...

stacca la corrente dal pc, sposta il junper clermos per 10 secondi e poi rimettilo come era prima, riattacca la corrente e accendi, FATTO

Ragazzi ho resettato il bios come mi avete detto voi.. ma continuo a non visualizzare niente nello schermo . Aiutatemi
All'accensione si sente in bio che ha sempre fatto ma dopo se ne sentono altri 3 molto velocemente

la mino e una asus p5kpl-am epu ciò e successo dopo che ho inserito nello slot pci-express una vecchia scheda video.
Vi prego aiutatemi ...

Sono sicuro che e il BIOS impallato perche era gia capitato sempre per lo stesso motivo.. il tecnico dove ho comprato il pc mi ha detto che ha resettato il BIOS l'altra volta per sistemarlo ....
Quindi non e la RAM ...

Si ma su un asus K50Ab dove si trova lo switch di reset del bios???
Vi prego aiutatemi
Grazie

Puoi anche resettarlo spegnando il pc scollegando il cavo di rete del 220Volt dall'alimentatore e estraendo la batteria a bottone posta sulla scheda madre per qualche secondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità