PROBLEMA Reset modem internet non torna!

Pubblicità
Se io vado a quell'ip mi si apre una pagina sconosciuta che chiede dati di login con scritolto airOS. Se invece vado al mio ip 192.168.2.1 misi riapre il pannello tplink

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
52aa0bc85024b6236bb97bafe019b590.jpg

Da qui posso fare qualcosa?
Come pensavo è un router della ubiquity network con accesso chiuso. La vedo dura e fare un port forwarding efficace in LAN wan. Prova a collegarlo in LAN LAN il tp link. Fai così stacca di nuovo il router dell' ISP e attacca il solito cavo ad una porta LAN. Riconfigura il tp link sulla stessa rete del router dell'ISP quindi metti il classico 192.168.1.1 ma stavolta non colleghi la porta wan ma una delle porte LAN. Vedi se va

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come pensavo è un router della ubiquity network con accesso chiuso. La vedo dura e fare un port forwarding efficace in LAN wan. Prova a collegarlo in LAN LAN il tp link. Fai così stacca di nuovo il router dell' ISP e attacca il solito cavo ad una porta LAN. Riconfigura il tp link sulla stessa rete del router dell'ISP quindi metti il classico 192.168.1.1 ma stavolta non colleghi la porta wan ma una delle porte LAN. Vedi se va

Scusa ma non ho capito bene i passaggi che devo fare, rimando il computer diretto con la scatolina a parete bypassando il router?

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No. Riconfiguri il tplink in modo diverso. La scatoletta la stacchi e colleghi direttamente il tplink al PC in porta LAN. Puoi anche resettarlo direttamente così si imposta sul 192.168.1.1
Dopo lo colleghi alla scatoletta in una presa LAN non nella wan
Dopo di ciò se funziona internet facciamo il port forwarding normalmente.

Ultima modifica:
Dopo aver configuirato il tp link come ti ho detto si. Tutti e due in lan

Appena lo colleghi se tutto va bene la rete si espandere sul tplink e potrai settare il port forwarding normalmente assegnando un IP fisso al computer a cui vuoi permettere l'inoltro delle porte. Anche se secondo me la tua connessione è nattata come fanno molti ISP che forniscono questo tipo di servizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro