Reset dati di fabbrica NetBook Win7

Pubblicità

asile8739xx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao bella gente!
Mi sono appena iscritta (e presentata nell'apposita sezione) e sono qui perchè ho bisogno di un grande aiuto: mio fratello mi ha appena passato un netbook (acer aspire one, ma non so il modello preciso) con Windows 7 starter all'acquisto; mio fratello ha poi fatto l'upgrade ad un'altra versione di Windows 7 che però non funziona più (non so come spiegarlo, ma lo sfondo è nero e dice che la licenza è scaduta o qualcosa del genere....).
Dal momento che ora quel netbook lo dovrei usare io, lo vorrei riportare allo stato di fabbrica ma con "alt + f10" non succede nulla: qualcuno mi potrebbe dare una mano? Mille grazie!!

ciao, col ripristino di sistema dovrebbe ripristinare anche la sua licenza originale di win7 integrata
ma visto che scrivi che con ALT + F10 non va....solo spera che tuo fratello non abbia sovrascritto anche la partizione recovery

P.S. comunque sia col acer aspire one forse riuscirai a mala pena a navigare su internet oggigiorno

buttalo pure via.

questo è il consiglio sensato, se vuoi usarlo per forza hai 3 vie :

ti scarichi una iso di win 7 starter, la metti su usb e hai un sistema che funziona poco e male senza più alcuna sicurezza .
ti scarichi una iso di windows 10 che si attiverà col codice di 7 che hai sotto il pc ed avrai un pc che funziona MOLTO POCO E MOLTO MALE con un minimo di sicurezza
ti scarichi xubuntu e avrai un pc che funziona maluccio con una ottima sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro