reset automatico del pc

Pubblicità

simonetoirano

Utente Attivo
Messaggi
149
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti... vi stò scrivendo dalla mia partizione di ubuntu... perchè ieri con windows dopo aver scaricato un file .exe con emule ho tentato di aprirlo e mi si è riavviato il pc senza dare nessuna segnalazione sullo schermo e neanche sonora... e da quel momento un paio di minuti dopo che mi conneto ad internet il pc si riavvia... rimanendo disconnesso ho fatto la scansione dei virus con panda 2008 e con spywer doctor... ma il risultato è sempre lo stesso... sapete aiutarmi???:boh::mad:
 
non so... perchè stavo cercando un programma... ma avevo scaricato un file che non centrava niente... e si chiamava "connessione ... .crack" non ne sono sicuro e nella frette come un co****ne ci ho cliccato sopra... e sembrava come se si fosse installato un programma... ma in installazione/disinstallazione non c'era... ma nella cartella programmi c'era... ma anche dopo averlo cancellato continua a riavviarsi...
 
In poche parole stai inguaiato:asd:
Avvia hijackthis,seleziona l'opzione Do a system scan only,spunta a sinistra su queste voci:
O20 - Winlogon Notify: khfcaaa - khfcaaa.dll (file missing)

O16 - DPF: {1D4DB7D2-6EC9-47A3-BD87-1E41684E07BB} - [ur]http//ak.exe.imgfarm.com/images/nocache/funwebproducts/ei/WebfettiInitialSetup1[/url] .0.0.15-3.cab

O8 - Extra context menu item: &Search - [rl]http://edits.mywebsearch.com/toolbaredits/menusearch.jhtml?p=ZKxdm022YYIT[/url]

O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar con blocco Pop-Up - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - (no file)

O3 - Toolbar: MEGAUPLOADTOOLBAR - {4E7BD74F-2B8D-469E-CCB0-B130EEDBE97C} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {8071E65A-3F56-4426-8372-8667CD213057} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

O2 - BHO: MEGAUPLOADTOOLBAR - {4E7BD74F-2B8D-469E-CCB0-B130EEDBE97C} - (no file)

O2 - BHO: Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4EFB-9B51-7695ECA05670} - (no file)

R3 - URLSearchHook: (no name) - {00A6FAF6-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - (no file)

E clicca sotto su Fix checked.


Poi scansiona con SuperAntispyware "Aggiornato"alle ultime definizioni(sarebbe checks for updates)".:)
 
perchè eri pieno di virus...ma non ti preoccupare,risolveremo in un batter d'occhio..Fammi sapere se hai risolto...:)
 
Due colabrodi hai installato:lol:

A parte gli scherzi,ti consiglierei di andare su Kaspersky
Come antispyware,va bene superantispyware.


Fammi sapere,ciao:)
 
..porca miseria...!!! ieri sera non si riavviava più... invece adesso ha ricominciato a farlo...
non sò dove sbattere la testa...!!!

ps: prima quando lo spegnevo io e non lo faceva da solo... certe volte mi compariva:
APVDXWIIN.EXE errore di applicazione
l'istruzione a "0x10001fb0" ha fatto riferimento alla memoria a "0x10001fb0". la memoria non poteva essere "read".
fare clic per terminare l'applicazione.
fare clic si annulla per eseguire il debugdell'applicazione.


cosa sarebbe???
 
Un messaggio piuttosto strano che nessuno sa risolvere,insomma uno dei misteri di bill gates.Riposta un log di hijackthis.OOOps!!!mi sono dimenticato di farti disattivare il ripristino,perchè se non lo disattivi il virus crea le copie di se stesso.Rifai il log e vediamo.
 
Un messaggio piuttosto strano che nessuno sa risolvere,insomma uno dei misteri di bill gates.Riposta un log di hijackthis.OOOps!!!mi sono dimenticato di farti disattivare il ripristino,perchè se non lo disattivi il virus crea le copie di se stesso.Rifai il log e vediamo.


ok.. ho allegato la scansione... aiutatemi perchè sto impazzando... potrebbe essere il mio modem alice pirelli collegato via ethernet a darmi questo problema...???
 
Elimina questa:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = h ttp://italian.eazel.com/index.php?rvs=hompag


Poi scaricati e scansiona con Cureit "Aggiornato" alle ultime definizioni:)
Riavvia il pc e vedi come va.
 
Elimina questa:



Poi scaricati e scansiona con Cureit "Aggiornato" alle ultime definizioni:)
Riavvia il pc e vedi come va.

ok...
ho cancellato quella voce con hijackthis...

ps: il link per cureit non funziona... comunque ho scaricato kaspersky e ho fatto una scansione... la devo fare anche con cureit???
pps: ora sono su internet con windows... e non si è ancora riavviato... speriamo in bene...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top