Reserator 1 Plus bello, ma...

Pubblicità
superman79 ha detto:
Non è per gasarmi, ma per far capire che con gli stessi soldi ti fai un'impianto meno ingombrante è più performante, Giusto? un'altro pianeta

il problema è riuscirci...

iLLiDaN ha detto:
dai superman adesso non gasarti troppo!:ghigno2:
comunque sono d'accordissimo,quegli impianti a liquido servono solo al silezio...per quanto riguarda le prestazioni meglio stare zitti :shutup:

il punto forte del reserator è la sileziosità certo, ma cmq io nn mi lamento nemmeno delle prestazioni, certo nn si paragonano a il sistema di superman79 ovvio, ma cmq da quando l'ho istallato il mio prescott mi deve molto.. :p , a parte le cavolate, prima con box intel sulla cpu sotto sforzo arrivavo a 65° Fsb a default caspioo!! ora con il reserator max a 44° e ho alzato nn di molto la freq della cpu da 3.2 a 3.6ghz, sn soddisfatto, ovviamente il costo è elevato, ma dato che me l'hanno procurato x moooooolto meno, lho pigliato!!

Concordo pienamente; la silenziosità in primis, semplicità di montaggio e successiva manutenzione, estetica accattivante.
é una waterstation in pratica (rad, pompa, vaschetta) :)

ho comprato un RESERATOR 1 Plus perchè è il primo raffreddamento a liquido che provo in lavorazione però ne sto facindo uno artigianale che sarà le 40 volte + performante e perchè no magari anche da integrare allo zalman (visto che gli attacchi e lo sp dei tubi sono uguali)
con un barton 2800 xp - asus delux - ati radeon 9800 xt-
raffreddamento cpu 38° vga58° - mbtemperature 28°
-------------------------------------------------------
ho letto che alcuni di voi anno il RESERATOR 1 Plus mi potete dire se il vostro
indicatore (Flow Indicator ) si muove o rimane fermo?
perche il mio rimae a riposo a pompa spenta mentre a pomba accesa
si mette dritto ma non si muove in continuazione come da manuale.

non è che hai montato il flow indicator al contrario?
il pezzo di plastica arancione deve seguire il flusso verso il pc
reserator out-->flow indicator--->wb--->reserator in

il pistolino ataccato p dalla parte della colonna e il pezzo staccato dal pc
quando è fermo diventa la punta rossa e tocca il vetro quando accendo si drizza ... comunque credo che si segua il flusso versi il pc
--- mi sa che monterò una pompa + grossa e magari anche un radiatorino supplementare so reserator dopo 10 ore ci si può buttare la pasta dentro
ma??? non sono molto sodisfatto

ok !!!!!!!!!! che sbadato ho risolto avevo invertito le entrate in e out dei conettore della torre adesso si muove l'indicatore e ho guadagiato altri 4°
adesso incominciamo a esserci anche se secondo me bisogna trovare il modo di modificarlo un pò ---- vediamo chi trova per primo buone soluzioni

-----grazie per l'aiuto red e illidan

nei prossimi giorni forerò il muro che dalla camera da letto da sulla terrazza (muro di 30 cm)e farò fassare i tubi del Reserator poi piazzerò la colonna fuori in terrazza credo proprio che le con sto freddo abbasserò le temperature almeno di 20° - poi questa estate ci penserò magari aggiungo un radiatore e una pompa supplementare sempre fuori in terrazza (tanto anche se fa un pò di rumore non si sentirà di certo visto che rimane oltre il muro. che ne pensate???

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità