DOMANDA RESCINDERE CONTRATTO ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Volevo sapere se è possibile rescindere un contratto senza pagare nessuna penale, ed eventualmente in quali casi.
Io ho alice 7 mega con linea in fast, c'è una banda minima garantita?
In ogni caso il mio problema più grande è il ping che la mattina, ad alcune ore del pomeriggio e la notte è stabile a 15, ma in altri momenti va anche a 200-300 e questo mi rende impossibile giocare. Si può rescindere un contratto per ping alto? Con linea in fast quando si può dire che il ping è oltre quello che dovrebbe essere?

ciao, se non sbaglio la telecom come gli altri dovrebbe garantire una banda minima garantita, fai il test nemesy e vedi se è corretta o meno, penso che solo così puoi rescindere il contratto, oppure, se ci fosse una variazione contrattuale unilaterale.

Nel link trovi le prestazioni garantite.
Profilo 7Mb/s - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.

Come ti hanno già detto devi fare il test nemesys e se le prestazioni non vengono rispettate puoi recedere senza penale.

ok grazie, quindi nel sito dice che devo avere un minimo di 2,1 megabit/s e se non ho capito male il ping deve essere massimo 120 (in fast).
Chiedevo perchè sembra che fastweb stia portando la fibra anche nel mio paese e solo a quel punto avrebbe senso rescindere il contratto!
C'è un modo per verificare tutti i paesi coperti da fibra che sono nella mia provincia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro