requisiti x doom

  • Autore discussione Autore discussione vnu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vnu

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
una domanda, giocando a doom 3 qualita' massima il gioco si vede bene ma scatta leggermente. e' una cosa normale lo so, ma da cosa dipende secondo voi? ram, processore o scheda video?
la mia configurazione:
p4 2,4
512 ram
sapphire radeon 9600 pro 256mb

thanks! ;)
 
vnu ha detto:
una domanda, giocando a doom 3 qualita' massima il gioco si vede bene ma scatta leggermente. e' una cosa normale lo so, ma da cosa dipende secondo voi? ram, processore o scheda video?
la mia configurazione:
p4 2,4
512 ram
sapphire radeon 9600 pro 256mb

thanks! ;)


il processore non centra nulla per far girare bene doom 3 basta un xp 2000 il problema e' sicuramente imputabile alla scheda video e alla ram...

scommetto che gli scatti che noti maggiormente sono quelli che si presentano quando cambi stanza o quando prendi armi nuove o item nuovi vero ?

sono le ram... 512 mb sono un po' pochini per far girare doom3 sicuramente ti va' in swap

per quanto riguarda la scheda video oltre che tener conto dello svantaggio che subiscono le ati in questo gioco devi anche tener conto che hai delle ram castrate...

prova a mettere 800*600 e a potenziare un po' le ram dovresti riusciere a giocarci decentemente
 
Io a doom 3 ci ho giocato con la configurazione ke potete leggere nella firma....

e va benissimo...niente scatti....anke se la skeda video è una misera 9600 xt 256 mega.........
 
cenzo80 ha detto:
Io a doom 3 ci ho giocato con la configurazione ke potete leggere nella firma....

e va benissimo...niente scatti....anke se la skeda video è una misera 9600 xt 256 mega.........

la tua schda video e' + performante della 9600 con ram a 400 mhz cmq ripeto gli scatti non dipendono sicuramente dalla sk video ma dalle ram 512 mb per doom 3 nn bastano per giocarci decentemente
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top