Requisiti quake 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quanto sn cpu-limited?
edit: tempo fa chiesi nel forum che scheda video andava bene x il mio pc e voi mi consigliaste la x1650....
se confrontate la hd2600xt e la x1650xt pci-e si equivalgono: http://www.tomshw.it/comparativa_schede_video_2007.php?modelx=33&model1=858&model2=734&chart=318
penso sia lo stesos in agp....
quindi nn mi sembra molto cpu-limited :doh:

quantificarlo non è possibile,ma fidati che c'è.
sono sicuro che se tu overclokki la tua cpu vedresti miglioramenti.

dany ci abbiamo già provato ma il bus è castrato a 166mhz..........nn so che fare xkè altri utenti con la mia stessa scheda madre e stesso procio sono arrivati a 2250 mhz circa...sn 100 mhz ma cmq sn 100 mhz..................
che cosa mi consigli di fare?
cambiare cn 50 euro e prendere una nuova madre?
anche se nn penso otterrei molti miglioramenti....pensa che il record mondiale x il mio processore è 2663 mhz raffreddato a liquido........
ps mi sta venendo l'idea, se possibile, di mantenere hard disk ram scheda video ma mettere nuova madre e processore....esiste qualche scheda madre che ha slot agp supporta memorie ddr400 ma su cui ci potrei montare un e2160?

Forse ti avevano consigliato una 1600xt... se prendevi la 2600 pro forse non eri cpu limited...
la 2600xt, 1650xt, 8600gt e 7600gt sono tutte li li come prestazioni... (la differenza è meno di un 10%).
Cmq a Stalker ci giochi a 1024 e dettagli bassi.. va sicuro perchè ci gioco io con la mia 6600GT e senza patch...

dany ci abbiamo già provato ma il bus è castrato a 166mhz..........nn so che fare xkè altri utenti con la mia stessa scheda madre e stesso procio sono arrivati a 2250 mhz circa...sn 100 mhz ma cmq sn 100 mhz..................
che cosa mi consigli di fare?
cambiare cn 50 euro e prendere una nuova madre?
anche se nn penso otterrei molti miglioramenti....pensa che il record mondiale x il mio processore è 2663 mhz raffreddato a liquido........
ps mi sta venendo l'idea, se possibile, di mantenere hard disk ram scheda video ma mettere nuova madre e processore....esiste qualche scheda madre che ha slot agp supporta memorie ddr400 ma su cui ci potrei montare un e2160?
ci sta qualche asrock del cacchio....
lascia perdere....
al massimo vedi se riesci a trovare(che tanto spendi molto poco)un amd 939 single core(tipo un 3200+ o un 3500+)e una piastra con l'nf3 ultra con slot agp,penso che con poco + di 50 euro te la cavi.

sarebbe meglio x il mio pc giusto?
ps nn ho kapito bene il modello di mb da cercare.....

ho trovato il 3500+ a 35 euro....
ma essendo 2.2 ghz quanto andrà meglio del mio 2800+????
edit : ho trovato la asus a8v a 40 euro...è questa? http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1195492
è buona?
totale: 80-90 euro....se trovate prezzi inferiori avvisatemi please :help:

Ultima modifica da un moderatore:
un 939 3500+ va molto di + del tuo vecchio xp,non c'è solo la frequenza ma devi tenere in considerazione anche l'architettura del processore che è di gran lunga + efficente del tuo amd.
x la piastra dovresti cercarne una con soket 939 e chipset nf3 ultra che erano con slot agp.

Dani ma cambiare mobo con una asrock e un E2180? con 130 si fa.. più che altro lo slot agp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro