requisiti per nvidia 460gtx e 3d vision

Pubblicità
quindi dite che per ora riesco a giocare abbastanza decentemente acquistando solo la 460...?

e del resto degli acquisti che ne pensate..? (anche perche lo sli nn credo si possa fare sulla mia mobo)

quindi dite che per ora mettendo la 460 riuscirei a giocare decentemente..?

e per gli altri acquisti in programma che ne pensate vedrei notevoli miglioramenti in gaming prendento una cpu e una mobo più performanti..? (anche perchè lo sli la mia mobo nn credo che lo supporti)

a volte anche 1640x1024 na cosa del genere...:lol:
Io ti consiglio di prendere questa 460, subito dopo la scheda madre e processore (logicamente insieme) successivamente un altra 460 infine tutto per il 3d non appena avrai un buon pc. Spenderli ora questi soldi per il 3d e poi non e puoi usufruire nel pieno delle sue potenzialità non ha senso, con la scheda madre non vedrai incrementi di prestazioni ma più stabilità per i componenti hardware, invece con il processore la noterai la differenza !!!! :ok:

grazie mille gia che ci siamo potresti consigliarmi una gtx460...tu quale prenderesti..(zotac, msi ecc.)..?

grazie.:ok:
MSI
Io ti consiglio vivamente la: msi gtx 460 hawk, e overcloccata di serie ed ha ottime prestazioni !!! Costa massimo 20 euro in più, se non la trovi la prendi normale sempre msi !!! Esteticamente è molto bella !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro