cristian.esposito91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
ciao a tutti ragazzi, prima di tutto volevo complimentarmi per il forum a mio parere uno dei più completi on-line, dunque vorrei illustrarmi il mio problema:
1.vorrei acquistare una s.v. nvidia geforce 460gtx quale mi consigliate tra le varie case(msi, palit ecc.)..?
2.vorrei sapere con la configurazione del mio pc riesco a sfruttare le prestazioni di questa s.v, oppure ho bisogno di updare qualche componente
3.se la cpu deve essere overclockata a quanto dovrei portarla..?
4.con questa configurazione + una tv a 100 hz riuscirei ad utilizzare al meglio il 3d vision di nvidia..? nel caso in un secondo momento potrei anche acquistare un altra s.v da mettere in sli
configurazione pc:
intel core 2 quad CPU q6600 @2.4 ghz
2 gb di ram
motherboard p5b-se
alimentatore key teck psu-500w voltage 230v/115v current 4A/7A
rodeon hd 2600 pro by msi
grazie a tutti anticipatamente x le risposte.:inchino:
1.vorrei acquistare una s.v. nvidia geforce 460gtx quale mi consigliate tra le varie case(msi, palit ecc.)..?
2.vorrei sapere con la configurazione del mio pc riesco a sfruttare le prestazioni di questa s.v, oppure ho bisogno di updare qualche componente
3.se la cpu deve essere overclockata a quanto dovrei portarla..?
4.con questa configurazione + una tv a 100 hz riuscirei ad utilizzare al meglio il 3d vision di nvidia..? nel caso in un secondo momento potrei anche acquistare un altra s.v da mettere in sli
configurazione pc:
intel core 2 quad CPU q6600 @2.4 ghz
2 gb di ram
motherboard p5b-se
alimentatore key teck psu-500w voltage 230v/115v current 4A/7A
rodeon hd 2600 pro by msi
grazie a tutti anticipatamente x le risposte.:inchino: