• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Requisiti PC.

Pubblicità

Alfadoma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve popolo di Tom's HARDWARE.
Vorrei comprare Battlefield 3 per PC,e stò aprendo questa discussione perchè vorrei elencarvi i requisiti del mio pc,e quelli per far girare Battlefield 3,sperando che qualcuno di voi mi sà dire se con i miei requisiti posso far girare questo gioco.

Requisiti per giocare a Battlefield 3:

REQUISITI MINIMI

• PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
  • MEMORY: 2 GB
  • HARD DRIVE: 20 GB
  • GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
  • GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
  • SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
  • KEYBOARD AND MOUSE
  • DVD ROM DRIVE

__________________________________________________________________________________________

REQUISITI RACCOMANDATI

• PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
  • MEMORY: 4 GB
  • HARD DRIVE: 20 GB
  • GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
  • SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
  • KEYBOARD AND MOUSE
  • DVD ROM DRIVE

Adesso vi elenco i requisiti del mio pc:

• Sistema Operativo: Windows 7 64 Bit.
  • PROCESSORE: Intel(R) Pentium(R) CPU G850 @ 2.90 GHz. (Due Volte).
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce 7300 LE
  • Controller Audio,video e giochi: Realtek High Definition Audio
  • Mouse E Tastiera: Ovviamente sono presenti.
  • DVD ROM DRIVE (Se è lettore dischi ovviamente anch'esso è presente).

N.B= Quando ho detto "(Due Volte)" nella categoria PROCESSORE:,intendevo che nel menù a tendina Pannello di controllo -> Sistema -> Processori,Erano presenti due volte gli stessi dati. Significa che è Dual-Core?

P.S= Non ho detto Hard Disk e Memoria,poichè in pannello di controllo -> sistema,non era presente. In ogni caso ho abbastanza Gb disponibili per il gioco nel mio pc. Ho 106 Gb disponibili attualmente.

Mi spiace ma nulla da fare, con quelle specifiche non è possibile far girare battlefield, si bloccherebbe anche solo nel caricamento della mappa, 4GB di ram sono veramente pochi poi hai windows 7 x64 che ne occupa sempre minimo 1,5 e anche se bastassero hai comunque una scheda video che regge a malapena cod 4 o cod mw2 quindi nulla... è una configurazione veramente vecchia e se non sbaglio è di un portatile quindi fossi in te lascerei stare o valuterei l'acquisto di una nuova configurazione

Il mio computer è un fisso,e comunque non ho detto proprio detto che ho 4 GB.
Il mio pc l'ha assemblato un mio conoscente,e pensavo fosse abbastanza buono. Cosa mi consigli di cambiare? @842n0w1

Ultima modifica:
Il mio computer è un fisso,e comunque non ho detto proprio detto che ho 4 GB.
Il mio pc l'ha assemblato un mio conoscente,e pensavo fosse abbastanza buono. Cosa mi consigli di cambiare? @842n0w1

Hai ragione per quanto riguarda la ram, ho letto sopra per sbaglio. Comunque per far girare decentemente bf3 c'è da cambiare processore, scheda madre e scheda video per un costo minimo di 400€ e parlo di pezzi vecchi che lo reggerebbero più o meno discretamente, se vuoi un vero upgrade di medio livello siamo sui 600€, hai disponibilità a far questo?

Bhè, a questo punto meglio optare per un Xbox One con tanto di abbonamento al live e giochi.
Grazie mille per i tuoi consigli,sei stato molto utile,gentile e disponibile. @842n0w1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro