DOMANDA requisiti pc

Pubblicità

alex21x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cia volevo sapere se i requisiti di minecraft sono adatti per il mio pc?

Requisiti minimi:
  • CPU: Intel P4/NetBurst Architettura o equivalente AMD (AMD K7)
  • RAM: 256 MB
  • GPU: ATI Rage o GeForce 256 con supporto OpenGL 1.2
  • HDD: almeno 90MB per Core Gioco e file audio
  • Java Runtime Environment (JRE) 6 o fino deve essere in grado di eseguire il gioco.
Requisiti consigliati:

• CPU: Intel Pentium D o AMD Athlon 64 (K8) 2.6 GHz
  • RAM: 1 GB
  • GPU: GeForce 66xx o ATI Radeon 9xxx e Up con OpenGL 2 Supporto (escluso chipset integrati)
  • HDD: 150MB
Requisiti software:

• Minecraft Versione 1.2.5 o più recente.
  • Java (versione 7 update 4 o più recenti si preferisce).

requisiti del mio pc

hp pavilion dv6 notebook pc

processore intel core tm i7-2630qm cpu 2.00ghz

ram 4 giga
slot 1 vuoto
slot 2 4gb other 1333mhz

grafica radeon tm hd 6490

windows 7

dipende in che senso si o no? siccome ho un problema di driver cioe' quando gioco ci tsa un driver che smette di funzionare il tecnico hp(assistenza) mi dice che forse i driver non sono compatibili con il mio pc io di pc non ne so molto mi hanno fatto aggirnare il bios non ha funzionato il gioco si blocca e dice che i driver smette di funzionare poi lo formattato e niente non va quindi ?

Ultima modifica:
dipende in che senso si o no? siccome ho un problema di driver cioe' quando gioco ci tsa un driver che smette di funzionare il tecnico hp(assistenza) mi dice che forse i driver non sono compatibili con il mio pc io di pc non ne so molto mi hanno fatto aggirnare il bios non ha funzionato il gioco si blocca e dice che i driver smette di funzionare poi lo formattato e niente non va quindi ?

Era in senso ironico! :)

Nel senso, minecraft ti va tranquillamente! Con gli ultimi driver di amd spesso accade che smette di funzionare il driver video, dovresti provare a utilizzare le vecchie versioni dei driver e non l'ultima disponibile ottimizzata per le nuove schede..

Non capisco perchè farti aggiornare il bios se il problema sono i driver video... :skept:
Il sistema operativo è a 32 o 64 bit?
Hai aggiornato i driver amd all'ultima versione?

Ps: qual'è il driver che ti dà errore? ho dato per scontato fosse la scheda video

Non capisco perchè farti aggiornare il bios se il problema sono i driver video... :skept:
Il sistema operativo è a 32 o 64 bit?
Hai aggiornato i driver amd all'ultima versione?

Ps: qual'è il driver che ti dà errore? ho dato per scontato fosse la scheda video

avevo una versione vecchia del bios anche sul sito amd consiglia di farlo se un driver smette di funzionare

Ok ma hai provato a aggiornare i driver video? O nel caso fossero aggiornati a usare una versione precedente?

Ciao chidevo visto che sono nuovo non so dove postare questo avviso se minecraft va bene sul mio pc da:

Pentium(R) 4 CPU 1.50 GHz
768 MB RAM
128 MB scheda video
DIRECTX DRIVER AGGIORNATI 9.0
Windows XP versione 2002

È un hardware vecchiotto (in particolare la scheda video direi) ma dovrebbe andare.
Se hai bisogno di chiedere apri una nuova discussione, non resuscitare vecchi topic dalla pagina 50. E ovviamente prima utilizza la ricerca nel forum per vedere se puoi risolvere il tuo problema con l'esperienza di altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro