DOMANDA Requisiti nuova espansione World of Warcraft

Pubblicità

FrankG91

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
5
Punteggio
21
Ciao ragazzi, sperando di trovarmi nella sezione esatta del forum, vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio da parte di qualche esperto tra voi. Ho intenzione di comprare Battle for Azeroth (la nuova espansione di WoW), tuttavia prima di procedere con l'acquisto ho fatto un check delle potenzialità del mio pc (ho usato un sito web per fare il confronto). La risposta è stata in parte negativa, nel senso che il mio portatile non rispetta uno dei requisiti minimi. Vi allego a seguire il confronto tra ciò che è richiesto e ciò di cui non dispongo.
Dedicated Video RAM :
2 GB (richiesta)
1.0 GB (quella del mio pc).
Posseggo il seguente pc:
-Aspire E5-551
-Processore AMD A10-7300 Radeon R6, Compute Cores 4C+6G 1.90GHz
-Ram installata 8Gb
Io di informatica non me ne intendo, ecco perché vorrei sapere da voi se posso ignorare questo problema e procedere con l'acquisto. Pensate che possa funzionarmi comunque? Grazie
Ps: se avete bisogno di info più dettagliate sulle potenzialità del pc fatemelo presente che vi allego uno screen.
 
Ciao ragazzi, sperando di trovarmi nella sezione esatta del forum, vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio da parte di qualche esperto tra voi. Ho intenzione di comprare Battle for Azeroth (la nuova espansione di WoW), tuttavia prima di procedere con l'acquisto ho fatto un check delle potenzialità del mio pc (ho usato un sito web per fare il confronto). La risposta è stata in parte negativa, nel senso che il mio portatile non rispetta uno dei requisiti minimi. Vi allego a seguire il confronto tra ciò che è richiesto e ciò di cui non dispongo.
Dedicated Video RAM :
2 GB (richiesta)
1.0 GB (quella del mio pc).
Posseggo il seguente pc:
-Aspire E5-551
-Processore AMD A10-7300 Radeon R6, Compute Cores 4C+6G 1.90GHz
-Ram installata 8Gb
Io di informatica non me ne intendo, ecco perché vorrei sapere da voi se posso ignorare questo problema e procedere con l'acquisto. Pensate che possa funzionarmi comunque? Grazie
Ps: se avete bisogno di info più dettagliate sulle potenzialità del pc fatemelo presente che vi allego uno screen.
Che gpu hai?
 
Purtroppo come detto da @LEGATUS_AUGUSTI non ce la fai a mettere la nuova espansione e godertela decentemente... dovresti prenderti almeno una gtx 1050 2gb.

Poi credo che anche la cpu non sia adeguata...
 
Se vuoi la matematica certezza, acquisti il gioco e se non parte chiedi il rimborso. Ma il gioco devi acquistarlo nella piattaforma direttamente non tramite siti di chiavi come Instant Gaming ecc
 
FrankG91 non è tanto colpa del tuo notebook, quanto il fatto che questi aggeggi dovrebbero solo servire a routine giornaliera da portarsi dietro per lavoro o studio. Questo vale anche per i laptop da gaming, una fregatura che offre tanto meno rispetto alla controparte destop allo stesso prezzo. Il mio consiglio è quello di crearti un obiettivo, quello di racimolare almeno 600/700 euro, senza una data di scadenza specifica, poi ti prenderai le tue rivincite. Per acquistare il mio ultimo case ho dovuto aspettare un bel pò. :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top