• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Requisiti GTA V?

Pubblicità
RAM che ho è: JM1333KLN-4G ddr3
HDD: WDC WD5000AAKX-001CA0

- - - Updated - - -

Con i componenti elencati in precedenza, girerei anche watch dogs a grafica ultra? (anche io ho pensato di scegliere un altro case)

Sì, giocheresti a ultra con tutti i giochi attuali. Occhio che già tra 1-2 anni dovrai scendere a qualche compromesso probabilmente: non puoi asppetarti di mettere tutto a ultra per 3 anni di fila senza fare nessun upgread. Comunque credo che giocare con qualche dettagli ad alto invece che ultra non sia un problema.

Nella configurazione che hai postato il problema principale è l'alimentatore, come ti hanno fatto notare. Lo cambierei con l'XFX da 550 watt o con l'Antec NeoEco 520C.
Inoltre io recupererei il tuo HDD sinceramente: è ancora buono, anche io lo sto usando nel mio attuale PC... Al posto dell'HDD ci puoi mettere un SSD tipo il Crucial M550 o anche l'OCZ ARC100 se devi risparmiare al massimo (il primo è più veloce).
Le RAM, già che ci sei, conviene cambiarle.

Va bene, ringrazio tutti per le risposte, ciao a tutti e grazie ancora, siete molto disponibili e questo lo apprezzo molto, grazie.

Ragazzi, io riesco a giocarci fino a 30 fps con questo computer, però ho anche dei cali notevoli (15 fps), se prendo un i5 2500/3470/3570 aumenterebbero? Scontrerei ancora scatti da parte del gioco?

Con il computer riportato al primo post? E' colpa della CPU, i Dual-Core non riescono a gestire bene GTAV e si presentano dei grandi cali di frame: prendendo un i5 Sandy Bridge dovresti eliminare quei cali. Ma per giocarci veramente bene e quindi alzare i dettagli dovresti cambiare anche la VGA, oltre alla CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro