Repressione p2p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpc

Utente Attivo
60
0
Ragazzi avete sentito tiscali uk ha deciso di bannare che usa la rete per il p2p e come ?
se scarichi più di 30 gb al mese sei fuori , bene per un servizio prepagato!
Noto con molta preoccupazione che quello che è lo spirito di internet ovvero una rete libera sta pian piano cedendo il passo a controlli sempre più severi , tra un pò finiamo come Damasco dove ci sono i proxi di stato che filtrano tutto il traffico in rete e decidono cosa farti vedere e cosa no.
Mi sa che Geoge Orwell aveva ragione il 1984 non è cosi lontato dal divenire tale........ :lol:
 
G

greengio

Ospite
Internet non deve essere un far-west... Un pò di regole bisogna darsele visto che il popolo di autoimporsele non ne vuole sentire... Staremo a vedere dove si finirà, speriamo non troppo verso il punto di non ritorno...
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Libertà!!!

La rete è nata per essere relativamente libera, già ai tempi di arpanet si voleva far in modo di avere libertà di comunicazione anche in caso di interruzione di una via utilizzata dai dati. Poi con la massificazione della rete essa ha aumentato il grado di libertà di ognuno di noi, in termini di libertà di comunicare e scambiarsi informazioni e dati. Io credo che la rete debba rimanere il più libera possibile, con la possibilità di scambiarsi tutti i dati che ognuno desidera, è questo lo spirito giusto per internet e deve conitnuare a rimanere tale a mio giudizio. Nella vita quotidiana esistono già troppi controlli e costrizioni e la rete deve fungere da valvola di sfogo. Non si tratta di anomia o anarchia, si tratta solo di milioni di persone che vogliono comunicare in modo assolutamente privo di regole scritte. Poi ognuno di essi deve possedere il buon senso per capire queli sono i limiti a tutto ciò che fa.
Cmq internet deve rimanere la bandiera della libertà di comunicazione all'interno di un mondo pieno di controlli e divieti.
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Io sono del parere che le regole su internet sono abbastanza inutili...
nel senso che comunque si trova sempre una via per aggirare l'ostacolo o per disintegrarlo :D

niente di piu'..
ciao
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Vero, il p2p è un fenomeno che ormai difficilmente si ferma
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Il p2p tutto sommato è la naturale conseguenza dello spirito libero della rete e difficilmente potrà essere frenato, specialmente se i prezzi di cd e dvd (film, musica, programmi, ecc.) rimarranno così alti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!