DOMANDA Repository apt per ultime release di Firefox

Pubblicità

Edmund Blackadder

Utente Attivo
Reazioni
171
Punteggio
41
Salve, ieri mi sono imbattuto in questo repo che permette di avere su Debian le ultime release di Firefox (la ESR proprio non mi va giù). Il repo contiene le release ufficiali di Mozilla e il il problema è che non sono compilate con il supporto per ALSA, cosa che invece hanno le release in Debian.

Esiste qualche repository apt (sicuro) per avere i pacchetti Sid di Firefox in Bullseye?

Una soluzione sarebbe quella di mescolare Sid e Bullseye ma molti lo sconsigliano.

Salve, ieri mi sono imbattuto in questo repo che permette di avere su Debian le ultime release di Firefox (la ESR proprio non mi va giù). Il repo contiene le release ufficiali di Mozilla e il il problema è che non sono compilate con il supporto per ALSA, cosa che invece hanno le release in Debian.

Esiste qualche repository apt (sicuro) per avere i pacchetti Sid di Firefox in Bullseye?

Una soluzione sarebbe quella di mescolare Sid e Bullseye ma molti lo sconsigliano.
Firefox è anche su flathub. Provalo.
https://flathub.org/apps/details/org.mozilla.firefox

Le release ufficiali di Mozilla non sono compilate con il supporto per ALSA, al contrario di quelle di Debian. Quindi l'ideale sarebbe un piccolo repo che contiene la versione di Firefox in Sid ma che funzioni con i pacchetti presenti in Bullseye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro