PROBLEMA REPORT-S

impedita

Utente Attivo
167
2
Salve, scusate se son stata sconclusionata ultimamente,

comunque ora mi sto dando seriamente alla ricerca dei virus del pc.
Alcuni antivirus purtroppo non me li faceva scaricaricare completamente (adesso non so), il furbacchione se mi permetteva di scaricare Kaspersky poi mi diceva che alcuni file non li scaricava, installazione non completa, problemi anche con antimalwarebyte, e anche quello l'antivirus non dava niente al solito, comunque ho avviato in modalità provvisoria avira rescue disk e ha trovato un bel po' di roba infetta che ho eliminato senza indugio.

Avira da quando avevo problemi con virus ha sempre l'ombrello chiuso e ora anche, però comunque agisce, ogni tanto vedo mi blocca qualcosa, quindi anche se sbaglierò lo associo ad Avast ora, perchè non mi fido completamente perchè gli si apre e chiude l'ombrello mentre Avast non è abbastanza potente.

Poi ora io provo a inviarvi i report perchè a me non si aprono e spero a voi si, quello di Viriit l'ho interrotto per sbaglio, perchè c'era il tasto pausa e pensavo riprendesse da dove cominciato, invece... Comunque aspetto prima vostre infromazioni. Visualizza allegato scanlogavast.txt Visualizza allegato VIRITEXP.LOG-DUE.txt Visualizza allegato Scan Results.sPYBOT150706-0114.txt

- - - Updated - - -

Qualcosa mi dice che non sono riusicita con gli allegati, vero?

Volevo aggiungere che mi pare strano che la memoria risulta QUASI TUTTA occupata, quando ci sono persone che hanno un miliardo di cose nel pc, io ho solo una ventina di foto, un po' di canzoni, non video, e due- tre documenti. E una manciata di programmi per il pc.

- - - Updated - - -

Nel caso, mi dite se i report si vedono?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!