Reperibilta' Windows 11 pro 22H1

Pubblicità

Colonial

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti
Ho un pc I9-11900K del 2022 inizialmente con Windows11 Pro 22H1, ora con 23H2 (dopo la perdita dell HDD SSD e successiva reinstallazione di 23H2);
A causa di una pletora di problemi avrei la necessita' di tornare alla versione originale 21H1, di cui pero' non possiedo piu' il DVD;
Ho interpellato il costruttore (americano) che pero' puo' solo fornirmi le ultime versioni.
A me servirebbe un Windows 11 Pro 21H1 oppure 21H2 in inglese, le licenze non sono un problema;
Dove potrei reperirlo?
Un grazie anticipato.
 
Non ha senso installare una versione successiva, anche perché poi ti farebbe gli aggiornamenti e ti porterebbe alla versione attuale.
Vai con l'ultima versione installata con pennina USB creata tramite Media Creation tool ufficiale Microsoft
 
Ho risolto e se a qualcuno puo' interessare li ho trovati qui:


Riguardo gli aggiornamenti sembrano esserci un sacco di modi di evitarli;
Il Pc originale era veloce e prestante, poi ad ogni aggiornamento le prestazioni calavano, sopratutto lo SSD, un WD 850X, il mouse Bluetooth, e spesso forti rallentamenti o blocco per parecchi secondi di alcuni applicativi, tra cui Office.
Ho un eccellente antivirus ed essendo un pc di lavoro non frequenta siti "strani".
Infine di tutti i nuovi mirabolanti gadget delle nuove versioni non ce ne e' nessuno che in questo momento mi interessi.
In futuro vedro'.
Per il resto c'e' Linux.
Grazie ancora.
 
Scarichi una ISO da un sito sconosciuto, installi versioni vecchie del sistema operativo con patch di sicurezza non applicate e correzione di bug non presenti, beh, io posso solo sconsigliare di farlo.
Un pc recente con Windows 11 non ha problemi di velocità, non vedo come possa averli il tuo che ha buone specifiche
Magari i blocchi che riscontri sono dovuti a altri problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top