Reperibilità 5970

Pubblicità
ma cavolo un Cf i 5850 o di 5870 no? :asd:

Aaaaallora... No! ;) E ti spiego anche il perché:

- un cf di 5850 è "troppo poco" rispetto alla 5970 (poi capirai perché lo dico);

- un cf di 5870 costa parecchio di più di una singola 5970 (almeno, dove la prenderò io);

- una singola 5970 oggi si può sempre affiancare ad una seconda 5970 domani per un quad di tutto rispetto, capace di durare negli anni e soprattutto di consentirmi oggi il "top" e un domani... Anche :asd:

Ad ogni buon conto, 2x5870 sarebbero molto interessanti comunque, ma adesso mi sono un po' "lusingato" con la dual gpu... :)

Lol conosci viterbo? Comunque sotto ordinazione si può avere (come tutti penso) ma ne ho vista una proprio stamani sulla vetrina bella esposta.. 700 Eurozzi! :shock:

Eh no, 700 beuris sono FUORI portata! La dovrei pagare ben meno... Salvo modifiche, ma eventuali tali modifiche potranno essere solo al ribasso, checcavolo... :)

vai su Eprice prezzi sui 530 euro, arrivata dopo 2 settimane ciao:ok:

sì ok sono pratico di eprezzo, però come ho detto ho già in ballo un acconto in un negozio, il quale mi fa un prezzo che non si discosta molto dall'offerta eprezzo... Siamo praticamente lì...

...l'unica sarà vedere se a sto negozio arriva prima o dopo che a eprezzo... Bohhh, non ci sto mica capendo molto con ste disponibilità limitate!

Aggiornamentino: niente disponibilità fino al 9 febbraio!!! Infatti anche nei negozi online segnalati sui soliti siti (trovaprezzi, kelkoo) risultano indisponibili...

...si parla tanto di GT300 che sono allo stato... FERMI... :asd: Però non è che i nostri amici rossi ci stiano trattando granché meglio!

...ce le fanno annusare ma poi non ce le spediscono!!! :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro