Reperibilità 5970

Pubblicità

Shiningsun77

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
40
Ciao a tutti!!! Vorrei sapere come siete messi, dalle vostre parti, quanto a reperibilità della 5970 Sapphire (o anche delle altre marche).

Qui doveva arrivare ai fornitori del mio negozio di fiducia (Cadoneghe, Padova) oggi, ma mi hanno telefonato dicendo che ancora niente...

...ora, io sarei un po' stanchino di aspettare, son 2 settimane che si rimanda in continuazione, ormai è palese che andremo alla settimana prossima, ma intanto mi domando; gli altri italiani come sono messi?

Grazie a tutti coloro che vorranno "interrogare" i loro rivenditori e avranno la bontà di mettermi qui le risposte che otterranno! :)

Corrado

Qua a Trieste c' è un negozio (è una filiale quello principale è a Udine) che aveva la 5970 il giorno che su Tom's hw hanno fatto la recensione. Ti giuro che non ci credevo!! :skept: :lol:
Per ora hanno anche disponibile la OC Sample della Shappire :sisi:

Quindi posso dire che qua sto sereno :asd:

beh,non ho rivenditori di fiducia materiali qui a Salerno perche' compro solo da Internet.

Cmq per voi che siete piu' vicini al confine Nord dell'Italia converrebbe acquistare in Germania (un esempio e' l'amico di trieste che potrebbe avere la vga magari importata da un paese estero vicino)

Grazie a tutti per le molte risposte, andiamo con ordine (non di apparizione, ma di memoria senza quotarvi tutti :)):

- da internet no, perché è un acquisto "importante" (economicamente) e voglio avere tutto il supporto fisico possibile in caso di "rogne";

- purtroppo ho lasciato già 50euro di acconto al negozio, altrimenti venivo a Trieste a prendermela! ;) :P

- che a Viterbo non ci sia mi rasserena, vuol dire che almeno non siamo l'unico "buco" nel mondo dove pare che non si sappia cosa sono ste schede :)

E' un vero peccato per ATI, se non fosse stato per la scarsa reperibilità durante le feste di Natale avrebbe potuto vendere tantissimo e prendere un bel margine di vantaggio rispetto ad Nvidia...

E' un vero peccato per ATI, se non fosse stato per la scarsa reperibilità durante le feste di Natale avrebbe potuto vendere tantissimo e prendere un bel margine di vantaggio rispetto ad Nvidia...
Stai tranquillo che le 5970 non vendevano anche se fossero state reperibili :lol:

beh,non ho rivenditori di fiducia materiali qui a Salerno perche' compro solo da Internet.

Cmq per voi che siete piu' vicini al confine Nord dell'Italia converrebbe acquistare in Germania (un esempio e' l'amico di trieste che potrebbe avere la vga magari importata da un paese estero vicino)
Potrebbe essere un altrnativa, ma credo che il risparmio non potrebbe essere tale, da giustificare l' acquisto in Germania, sinceramente anche io preferisco il supporto fisico, ovvero qualcuno a cui possa rompere le "marakas" nel caso che qualcosa non vada bene :asd:
Poi in questo negozio dove compro io i componenti i prezzi sono quasi in linea con il web (+10€) :sisi:

DjToffy ha detto:
su questo ti sbagli... il mio negoziante era riuscito a reperire 2 5970, tempo 2 giorni e le ha vendute... :look:
Caso particolare :sisi: Non credo che sia così facile smaltire GPU da quasi 600€ :look:

Potrebbe essere un altrnativa, ma credo che il risparmio non potrebbe essere tale, da giustificare l' acquisto in Germania, sinceramente anche io preferisco il supporto fisico, ovvero qualcuno a cui possa rompere le "marakas" nel caso che qualcosa non vada bene :asd:
Poi in questo negozio dove compro io i componenti i prezzi sono quasi in linea con il web (+10€) :sisi:

Caso particolare :sisi: Non credo che sia così facile smaltire GPU da quasi 600€ :look:

Dipende da quanta gente sta aspettandole, se hai una coda di 3 clienti e te ne arrivano 2, ti tocca anche scontentarne uno... :)

Comunque, ancora zero notizie, però ho appena messo un messaggio nel forum di supporto tecnico ufficiale sapphire, sperando di saperne di più... Che cavolo, possibile che NON SOLO non si trovino nei negozi, ma NESSUNO SAPPIA niente di niente??? :boh: Qua si rischia di diventare come FERMI di Nvidia...

Grazie a tutti per le molte risposte, andiamo con ordine (non di apparizione, ma di memoria senza quotarvi tutti :)):

- da internet no, perché è un acquisto "importante" (economicamente) e voglio avere tutto il supporto fisico possibile in caso di "rogne";

- purtroppo ho lasciato già 50euro di acconto al negozio, altrimenti venivo a Trieste a prendermela! ;) :P

- che a Viterbo non ci sia mi rasserena, vuol dire che almeno non siamo l'unico "buco" nel mondo dove pare che non si sappia cosa sono ste schede :)

prova da guerra:asd:

prova da guerra:asd:

A parte i 50 euro di acconto lasciati al mio negossio... Proprio da guerra??? :lol::lol::lol: bhahahaha per un attimo ti avevo quasi preso sul serio... :lol:

Dal sito monclick, l'unico che anziché dire "in arrivo" indica anche la data prevista per l'arrivo, sembra sarà per il 29... Ma che cavolo! Di 10 giorni in 10 giorni! :mad::mad::mad:

Lol conosci viterbo? Comunque sotto ordinazione si può avere (come tutti penso) ma ne ho vista una proprio stamani sulla vetrina bella esposta.. 700 Eurozzi! :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro