Repaste PS4

Pubblicità

GraveKeeper

Utente Èlite
Reazioni
3,364
Punteggio
158
Devo fare il repaste alla PS4 e ho capito tutto senza intoppi: nei tutorial però vedo molta gente spalmare la pasta dopo aver applicato il chicco, è una cosa necessaria?

Ho visto anche gente non farlo, ma non so, magari per qualche motivo è meglio fare così su ps4.

Devo fare il repaste alla PS4 e ho capito tutto senza intoppi: nei tutorial però vedo molta gente spalmare la pasta dopo aver applicato il chicco, è una cosa necessaria?

Ho visto anche gente non farlo, ma non so, magari per qualche motivo è meglio fare così su ps4.
sono entrambi soluzioni praticabili più che altro dipende dal tipo di paste che utilizzi, ci sono delle paste che possono essere spalmate altre meno

Classica MX4, c'ho un tubetto e mezzo in casa.
Diciamo che su PC non l'ho mai spalmata
la mx4 è una pasta che puoi sia spalmarla che usare il chicchio di riso

io uso la terza opzione che sono i 5 punti ma sono tutte opzioni praticabili

La cosa importante è che una volta che il dissipatore viene a contatto con al pasta non viene più rialzato altrimenti si formano delle bolle di aria che fanno degli hotspot

la mx4 è una pasta che puoi sia spalmarla che usare il chicchio di riso

io uso la terza opzione che sono i 5 punti ma sono tutte opzioni praticabili

La cosa importante è che una volta che il dissipatore viene a contatto con al pasta non viene più rialzato altrimenti si formano delle bolle di aria che fanno degli hotspot

Se si può fare anche senza spalmare meglio diciamo, sono abituato a lasciare al dissipatore il lavoro di "appiattimento".

Però magari se mi sento creativo provo a spalmarla il palettino lo ho

Alla fine ho deciso di non spalmarla dato che non l’avevo mai fatto e comunque se messa bene non ha mai dato problemi.

E niente, prima era un aeroplano e ora è come nuova! ?

Grazie mille a tutti come sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro