DOMANDA rendering tariffario

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alukino

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
50
non so se e la sezione giusta ma posto qui. hihihiih
faccio rendering non da molto tempo, all incirca un mese quindi volevo iniziare a vendere se possibile, ma non ho idea di qualità prezzo e neanche dei prezzi non essendo mai stato nel settore.

so che molti di voi mi diranno perché non chiedi in un sito apposito per questo argomento dove magari c e anche gente più esperta.
(MOLTO SEMPLICE L HO GIA FATTO) e le risposto sono per lo piu non dico insulti ma ci vanno vicini ne elenco qualcuna
in pratica un idea su un benedetto prezzario in base a quello che so fare manco l ombra non ne capsico il motivo.
Consiglio: La cosa piu' stupida da fare è parlare pubblicamente/fare pubblicamente questo genere di domande.
Non ho tempo da perdere
Fammi il favore di cancellare questo post e siamo tutti più felici
dovresti valutare da solo i prezzi in base a quello che sai fare. (ma che caz... ho fatto a fare la domanda all ora.....)

e non vado avanti e cosi in altri 2 forum

visto che qui non ho mai avuto fastidi e sono sempre stati tutti gentili a rispondere l ho postata qui
GRAZIE a tutti in anticipo
vi allego le foto cioe i rendering

Allegati

• bagno.webp
    bagno.webp
    115.9 KB · Visualizzazioni: 78
  • fine.webp
    fine.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 79
  • LETTO.webp
    LETTO.webp
    935.1 KB · Visualizzazioni: 75
  • livingroom.webp
    livingroom.webp
    918.6 KB · Visualizzazioni: 76
  • salotto.webp
    salotto.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 74
  • scrivania.webp
    scrivania.webp
    826.5 KB · Visualizzazioni: 81
  • esterno.webp
    esterno.webp
    633 KB · Visualizzazioni: 66
sto anche aprendo un sito/porfolio con altri miei lavori ma........ rimane il fatto che non ho veramente idea dei prezzi di cosa chiedere quanto ...... ecc ecc

I render non sono male ma sono ancora poco accattivanti per poterti inserire nel mercato direttamente dal web...la concorrenza e il livello sono più alti.
Secondo me puoi provare ad interfacciarti con gli uffici immobiliari e gli studi di geometri e architetti...loro hanno sempre bisogno di render rapidi e di non troppa qualità
Considera anche che non esiste un prezziario perché è tutto troppo relativo
Prova a contattare degli studi come se fossi un cliente e chiedi dei preventivi per sei render di presentazione e fatti un idea

aspetta posto l ultimo sono migliorato modestamente

Allegati

• sala3 - Copia.webp
    sala3 - Copia.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 56
per i prezzi non so aiutarti, ma apparte l'ultimo (esterno) sono belli!
che programma utilizzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro