Rendere Xp simile al 98...si può?

Pubblicità

Zaratustra

Utente Attivo
Messaggi
127
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao sono passato da Windows 98 a Xp e non mi trovo per niente bene....volevo chiedervi se c'è un modo di renderlo più simile al 98,per esempio la barra delle applicazioni in basso ...nel 98 quando aprivo tante finestre vedevo tutti i titoli in basso,mentre ora se apro diverse finestre di Internet Explorer ad esempio me ne mostra una sola e poi se ci clicco sopra mi mostra un menu dove devo sceglierne una...invece prima spostavo la lineeta un po in la allargando lo spazio,non è possibile farlo in Xp?

inoltre come si fa a cancellare il menu dati recenti e gli indirizzi web da Internet Explorer??

per favore qualcuno mi risponderebbe?E' piuttosto urgente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
consiglio : click con tasto destro sulla barra e (click su proprietà).
x explorer :
Strumenti_Opzioni internet ... _ (TAB: generale) _ e ved "file temporanei e internet" :
Elimina Cookie ... Elimina File...
+ sotto trovi cronologia... (e Cancella cronologia...)

in combinazione con Adaware cancelli più "tracce".
cmq consiglio Firefox.
 
Ultima modifica:
Marte ha detto:
Per renderlo quasi uguale al 98/2000 vai su:
Proprietà - schermo->temi->Windows classico.

Praticamente uguale a Windows 2000 e moltissimo anche a 98 ... :nod:
Non capisco però per quale motivo non utilizzare la nuova interfaccia grafica ...
Sicuramente lo stesso problema si è trovato a passare da Win 3.1 a Win 98 ... un piccolo sforzo per comprendere ed utilizzare le novità è d' obbligo ...
 
gammaG ha detto:
nel ridurre gli effetti grafici non ci vedo nulla di sbagliato, anzi (!) ;)

si infatti anch'io ho eliminato tutti gli effetti grafici...(vabbè che ho un pc penoso,ne sono stato quasi obbligato :nod: )
però è vero che quando mi ritrovo con la grafica di xp tra le mani nonso dove andare a parare..perchè non ricordo dove trovare le cose...
ogni tanto dovrei allenarmi con la nuova grafica :happy
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top