Rendere wifi router di tele2

Pubblicità

joeblack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Volevo sapere se era possibile usare un modem router dlink wifi cat. N (appena acquistato) con l'offerta di tele2 Voip 7 mega, che obbliga noi utenti staccati da telecom, ad attaccare il telefono di casa dietro la porta del router voip consegnato da tele2.
Ho attaccato il router di tele2 al pc col cavo di rete, da questo parte il modem router dlink, ma internet non funziona al pc affianco collegato al pc.
Cosa mi dite?
Sto uscendo pazzo....

Non puoi usare un Modem-Router per quello che vuoi fare, ma esclusivamente un Router la cui porta WAN devi collegare ad una porta di rete di quello fornito da Tele 2.

quindi il mio modem router dlink cat. N è perso?
devo comprare per forza un access point per rendere wifi il router fornitomi da tele2?

Anche io ho il tuo stesso contratto Voip ; per il wireless ho risolto collegando un router Dlink G624T al router telsey di Tele 2 tramite cavo ethernet e ora funziona tutto benissimo..

ma io ho bisogno di una portata ampia, ecco perchè ho comprato direttamente il dlink N, ma essendo anch'esso un router modem (come quello datomi da tele2), vorrei configurarlo unicamente come access point.
tu che guida hai usato per configurare il dlink?

ma io ho bisogno di una portata ampia, ecco perchè ho comprato direttamente il dlink N, ma essendo anch'esso un router modem (come quello datomi da tele2), vorrei configurarlo unicamente come access point.
tu che guida hai usato per configurare il dlink?

Adesso non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che dal menu di setup si possa configurare il router stesso solo come access point ..
Non hai provato a guardare tra le opzioni ?

avendo già un ap Dlink DWL-700AP, posso acquistare anche un ap dlink N ed usarlo insieme al DWL-700AP?
riassumo: router tele2 voip -----> ap DWL-700AP -----> molto più distante un ap Dlink cat. N -----> pc con antenna usb G o N

si può fare oppure gli access point devono essere solo uno?
e se si, come devo impostare i tre pezzi (router tele2 + i 2 access point)?
grazie

ciao ragazzi
ho lo stesso problema, io ho letto che bisogna collegare il router wireless via cavo lan alla presa eth1 o 2 del router voip di tele 2,
ho fatto ma mi da' connesione limitata, credo bisogni settare dei parametri del router wireless ma non so' quali, se gentilmente qualcuno mi da' una mano,
grazie a tutti ciao.
ciccio

aiuto con router tele2

ragazzi non ne vengo fuori,
il router voip tele 2 funziona bene, ma il mio linksys wireless mi da' connessione limitata o assente,
devo aprire qualche porta sul telsey di tele2?
grazie ciao.

ragazzi non ne vengo fuori,
il router voip tele 2 funziona bene, ma il mio linksys wireless mi da' connessione limitata o assente,
devo aprire qualche porta sul telsey di tele2?
grazie ciao.

Prova prima un' altro router WiFi ... non ci sono porte da aprire per far funzionare il WiFi ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro