vedo che non hai letto il link.
quelle che tu citi sono PALLE per sfixati. In pratica non ci sono dati tecnici, ma solo balubate per tarri.
Giusto per capire quel giocattolo dovrebbe avere essere un "coso" che "cosa" 300Uattipixel.
Oltretutto a 3Ohm.
Stiamo parlando di un ampli che se va bene consuma 500W se e' in fetida classeD (del resto che sia un HiFi ci crediamo poco) altrimenti siamo sui 700W
La prima cosa che vedi di sbagliato TANTO (oltre all'impedenza assurda) e' che con 300W scrive che fa 86dB di pressione.
Giusto per capirci molte casse HiFi fanno 92 dB CON UN SINGOLO WATT che e' il QUADRUPLO.
O in soldoni per arrivare a fare come 2 casse HiFi, senza ampli, attaccate alla presa cuffie del telefonino sto coso dovrebbe impegnare 1200W
Capisci che va bene avere casse di medda sorde come una campana, ma qui si va nel ridicolo profondo.
Forse se attacco un ampli a delle scarpe bagnate le calzature forse si sentono piu' forte che queste "casse".
E' evidente che le cose non tornano o i dati sono COLOSSALI palle o la radiolina di fantozzi per ascoltare la partita era HiTech purissimo. O forse entrambe le cose.
Ma la ridicolaggine non e' ancora arrivata.
Sto coso dovrebbe avere 300W in 3 ampli su 3 ohm ovvero un consumo all'incirca fa alimentatore e classeD (D sta per schifo, ma rende) di circa 500W
MA se vai sul manuale di riparazione l’alimentatore di tutta la baracca e' 50VA (nota l'unita' di misura), destinati all'ampli saranno 35W.
Se vuoi posso essere piu' preciso andndo a vedere il data del componente, ma mi pare di aver gia' dato troppo.
Salvo che tu creda alla moltiplicazione dei pesci e dei pani all'interno di pessime marche koreane se entrano 35W non possono uscirne 300 (altrimenti lo voglio anche per il mio conto in banca e ne metto uno per il mio contatore enel)
Andando a naso direi che sono 5Wch per i satellitini e 15W per il midrange nella scatola.
Ma questa non e' una novita' per apparecchi "pronto pattume" di qualunque marca destinati a chi vuole l'etichetta glitter (UATTI e SUBBIWOFERI)
Sul pronto pattume [TM] 600W sono 10.
Mi son sempre chiesto perche' rompono il caxxo per i pandori rosa e non dicono nulla di sta roba.
Non e' sbagliato avere 10W nelle casse del TV, del resto il mivar ne aveva meno, per avere roba buona dovevi andare sui marchi.
Sbagliato scrivere puxxanate (e glissiamo quello che succede sull'immagine)
qui altro esempio
Blog su tecnica e punti di vista inconsueti.
allarovescia.blogspot.com
Lo stesso della potenza vale per il nome subwoofer.
La prima cosa che dovresti accendere nel tuo cervello e':
Se questo e' un SUBwoofer, dove caxxo si trova il WOOFER di cui e' il sub?
Perche' io non lo vedo.
Tu lo vedi un woofer?
Altrimenti sarebbe un submidrange, subtweeter, subradiolina, subaqueo, subordinato.....
Cominci a capire quanto e' la presa per il cu, o rompi ancora le scarole con la fisica di un isekai con la magia?
Se torniamo nel modo reale quello e' una radiolina un po allegra da una ventina di watt con un midrange alto in 2 pezzi e un midrange basso.
E comunque non capisco perche' vuoi sperare che questo pattume sia meglio di una radiolina.
Forse speri che per magia hai un sub gratis in casa?
Hai 12 anni?
Mi dispiace, ma quello e' un bidonazzo, sono i vecchi altoparlanti che trovavi nei TV mediani prima che il consumatore pensasse che fosse cool comprali esterni al tv spendendo di piu' (mai capito perche')
non e' HiFi, non hanno alti, non hanno bassi e non hanno un sub.
sono altoparlanti integrati mediani dei TV
Ci sono stati molti TV con altoparlanti incorporati DECISAMENTE migliori con potenze di 45Wch in classe AB integrati e con bassi veri, in pratica 10 volte il valore del prontopattume [TM].
Se poi vuoi continuare a credere che "scatolo brutto" sia uguale a "subwoofer" ho per te un ottimo affare per guadagnare soldi:
devo vendere in fretta il colosseo a pochi soldi... un assegno e puoi diventare ricco...
Ricordo come sono fatti i subwoofer
e a cosa servono