RISOLTO Rendere file non recuperabili da nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stealth_Fox2

Nuovo Utente
20
1
Qualcuno può dirmi come rendere dei file irrecuperabili (i file sono già stati cancellati ma con il cestino normali)
Zerofill" é sicuro? A prova di polizia postale?
(SPECIFICO PER CHE SE NO LA GENTE SI ECCITA, A PROVA POLIZIA TESTALE INTENDO CHE IL METODO SIA DI UN LIVELLO DI SICUREZZA ALTO, QUINDI PER FAVORE NON COMMENTATE AH PERCHÉ NO COSÌ DEVI NASCONDERE.)

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Non lo so se esistono metodi fantascientifici di recupero dati, ma al momento le opzioni sono due:
1) fondere l'hard disk in una fonderia;
2) utilizzare un programma apposito che sovrascriva più volte il contenuto di ogni file che si desidera cancellare prima di cancellarlo definitivamente.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Qualcuno può dirmi come rendere dei file irrecuperabili (i file sono già stati cancellati ma con il cestino normali)
Zerofill" é sicuro? A prova di polizia postale?
E' la terza volta che apri una discussione simile e poi magari finisce che metti risolto come l'ultima volta...
Puoi darmi delle spiegazioni valide ?
 

Stealth_Fox2

Nuovo Utente
20
1
E' la terza volta che apri una discussione simile e poi magari finisce che metti risolto come l'ultima volta...
Puoi darmi delle spiegazioni valide ?
Per il semplice fatto che non so usare Tapatalk e non riesco ad accedere sul forum dal pc.
Quindi non riesco a capire se me la creata o no

E' la terza volta che apri una discussione simile e poi magari finisce che metti risolto come l'ultima volta...
Puoi darmi delle spiegazioni valide ?
Ed non riesco a resettare la psw


Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Stealth_Fox2

Nuovo Utente
20
1
La hai creata, quindi adesso continua qui e metti risolto solo se hai risolto il tuo problema


Per questo c'è la sezione problemi e non c'entra con questa discussione.
Lo so solo che non so ancora usare bene Tapatalk sopratutto per colpa del mio telefono scrauso.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Stealth_Fox2

Nuovo Utente
20
1
Non lo so se esistono metodi fantascientifici di recupero dati, ma al momento le opzioni sono due:
1) fondere l'hard disk in una fonderia;
2) utilizzare un programma apposito che sovrascriva più volte il contenuto di ogni file che si desidera cancellare prima di cancellarlo definitivamente.
Ok, grazie allora provo a riutilizzare zero fill

La discussione era https://forum.tomshw.it/threads/come-eliminare-definitivamente-tracce-dal-computer.757753
ed era risolta.

Le informazioni che ti hanno dato non sono state sufficienti ?
Ecco dov'era non riuscivo a ritrovarla nella sezione "informatica" mi ricordavo solo Zerofill di parola, non sono pratico con questa app ripeto

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!