PROBLEMA Rendere bootable pennino USB

Pubblicità
Formattazione non parte

Ragazzi dopo molti problemi sono finalmente riuscito a mettere la iso di windows 7 ultimate su pendrive. La prima volta è spuntata windows 7 start, loading file o una cosa del genere ma poi si è fermato con lo sfondo blu di windows e si vedeva solo il cursore. Allora ho spento credendo ci fosse un problema ma mi hanno detto di aspettare che si sarebbe fatto dopo aver aspettato un pò, così ci ho riprovato ma questa volta non è arrivato fino alla schermata windows ma su un trattino che lampeggia su sfondo nero, come mai? Questo trattino era spuntato anche prima ma dopo qualche secondo se ne era andato, adesso si blocca li.

Ultima modifica:
Scusa dopo che mi hai detto di aspettare ho voluto riprovare in modo di aspettare come avevi detto tu, solo che adesso si blocca su una schermata nera su un trattino che lampeggia non più sullo sfondo windows. Come posso fare? Prima c'era qualche trattino qualche secondo e poi diceva loading files starting windows o cose del genere, adesso invece rimane su quel trattino.

Re: Formattazione non parte

Si ho provato a rifarla ed anche a farne un altra, adesso sto provando a scaricare la iso che è qui sul forum magari quella che avevo prima è stata corrotta o qualcosa del genere. Non vorrei che quando ho provato la prima volta è come se ha caricato i file e adesso quando lo faccio di nuovo siccome già sono stati scaricati si blocca.

salva la iso in una posizione diversa ti consiglio solo per l'occasione di usare un download manager alle volte è bene usarli per far si che non si corrompano i files

Bene grazie mille per le risposte :) Ah una cosa, ma dopo aver formattato devo installare anche i programmi microsoft come visual c++ o quelli sono compresi nel sistema operativo?

Invece per il bockup dei driver come posso fare? Ho una cartella con un bockup.BKI, e poi una serie di file che si aprono con il blocco note di tipo "informazioni per l'installazione" dopo aver formattato come li installo tutti questi driver?

i driver li installi dopo procurati quelli necessari tipo scheda di rete e basta poi metti gli altri

Ancora non riesco, non c'è nessuna partizione disponibile su cui installare il sistema

Ultima modifica:
Creare partizioni

Salve ragazzi ho un grossissimo problema, dovrei formattare ma non ci sono partizioni disponibili, c'è il disco fisso e una partizione da 100mb che quindi non posso utilizzare, come posso creare una nuova partizione o aumentare questa? Se provo a crearne una direttamente da li mi dice che il massimo è 100mega... Qualcuno può aiutarmi?

Re: Creare partizioni

ciao sei in fase di installazione del sistema giusto?
80095215.png
clicca sulla partizione da 100mb dovresti avere come in figura impostazioni avanzate da li puoi cancellare la partizione da 100mb e ricrearne altre

@CCLLAAUUDD al posto di fare 1000 discussioni sarebbe ideale per non perdersi continuarne una sola così si avrebbe uno storico... quasi quasi te le unisco tutte in una per una fruizione migliore del forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro