CCLLAAUUDD
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Rendere bootable (penso si dica così) penna USB. Ragazzi ho deciso di formattare il pc, non avendo cd a casa ho provato ad usare una penna usb, mi sono procurato la iso e adesso la devo mettere nella penna. Il primo metodo che ho provato è stato quello di utilizzare il programmino windows 7 USB/DVD tool, ma alla fine mi dice che non è riuscito a fare il bootsect e quindi la penna non è visibile dal pc all'avvio, così ho provato dal pannello di controllo per farla considerare come partizione attiva ma l'opzione non è cliccabile, ho provato infine dal prompt dei comandi seguendo un video su youtube ma anche qui niente, mi da un messaggio di errore "la versione g:boot/bootsect è incompatibile con la versione windows in corso, verificare nelle informazioni di sistema se è necessaria una versione x86 o x64 del programma, quindi contattare il distributore del softwere" Sul prompt ho provato prima a are un altra procedura, cioè: diskpart.exe , disklist, select disk 1, clean, create partition primary, select partition 1, active, poi ho fatto format =ntfs ha cominciato a lavorare ma arrivato al 44 si è fermato e mi ha dato l'errore "errore di diskpart, parametro non corretto, per ulteriori informazioni vedere il registro eventi di sistema"
Come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, grazie.
PS: L'altra volta per sbaglio ho disattivato alcuni servizi, non vorrei averne disattivato uno importante per questo processo qui.
Come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, grazie.
PS: L'altra volta per sbaglio ho disattivato alcuni servizi, non vorrei averne disattivato uno importante per questo processo qui.
Ultima modifica: