Render fisso il Portatile

Pubblicità

Aleph0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti !

Mi è stato regalato un Laptop HP Victus, con le seguenti caratteristiche : Rayzen 5 5600H --- 16 GB RAM --- rtx 3050.

Principalmente utilizzo il pc per software quali Autodesk, matlab.
Avendone avuto la possibilità ho anche acquistato qualche gioco, in quanto si risparmia davvero tanto rispetto alla PS4, e con grande sorpresa l'esperienza di gioco è incredibile (probabilmente per i miei standard 😂).
Parlo di giochi come Days gone, che in modalità ultra viaggia comunque sopra i 60 FPS.

Vorrei acquistare un monitor e tastiera, in quanto nella maggior parte del tempo sono a casa.
Quindi rinuncerei allo schermo del Laptop così da usare solo quello esterno, magari tra i 24" o 27" , risparmiando anche spazio sulla scrivania, vorrei mettere il portatile sotto la scrivania (arieggiato, ovviamente), così da aver sopra solo Monitor, Mouse e Tastiera. In pratica come un fisso..

Sarebbe fattibile come cosa ? So che qualcun di voi starà pensando che forse sarebbe stato meglio un fisso, però in alcuni mesi dell'anno ho necessità di aver il pc con me, inoltre è stato un regalo, ed a caval donato non si guarda in bocca...

P.s. Eventualmente, qualche consiglio su un monitor ? Converrebbe da 60 o 120 Hz?

Grazie in anticipo !

non mi è ben chiara la richiesta, oltre quella di un monitor e tastiera, per il primo ti consiglierei questo, come mouse e tastiera dipende dal budget, se vuoi giocarci, ti sconsiglio roba BT o wireless, per l'alta latenza che possono avere, puoi utilizzare un hub usb per lasciarli collegati e collegare solo quello al portatile

Sarò stato poco chiaro..

Posso tranquillamente mettere il pc sotto la scrivania, chiudendo lo schermo (volendo potrei lasciarlo anche aperto, data la forma della mia scrivania) e usandolo come un fisso ?
Potrebbe esser un problema per la temperatura ?

Grazie per il monitor !!

Posso tranquillamente mettere il pc sotto la scrivania, chiudendo lo schermo (volendo potrei lasciarlo anche aperto, data la forma della mia scrivania) e usandolo come un fisso ?
Potrebbe esser un problema per la temperatura ?
puoi utilizzarlo come fisso senza problemi, per le temperature non saprei, dipende tutto dall'aria che circola, magari tieni più sollevata la parte posteriore quando è sotto, in modo da far entrare più aria e controlla le temperature con hwinfo nel primo periodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro