remote desktop

Pubblicità

sisaxix

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti! Mi sono finalmente convinto e ho comprato una R9 270X, e sono davvero contento dell'acquisto. Ma veniamo al dunque: la scheda l'ho sul fisso, in camera, ma vorrei giocare anche in salotto, ovviamente senza spostare il computer. In sala infatti ho il mio vecchio fisso , (giusto per guardare film e fare da media hub), ma mi piacerebbe anche giocarci. Ovviamente l'hardware non è alla ben che minima altezza degli ultimi giochi, ma ho pensato che si potrebbe usare come desktop remoto! Così avrei la potenza della R9 e la comodità di uno schermo grande! Partendo dal presupposto che il fisso nuovo non lo sposto, su rete locale sarebbe fattibile in fatto di latenza? Se si, con che programma? Io avevo pensato al remote desktop installalo su ogni win 7 e 8, però se riesco a rosicchiare millisecondi con qualche altra applicazione, ben venga. Che consigliate?

no è che non viene usata la vga per gestire lo schermo ma una vga fittizia e quindi niente accelerazione 3d e via dicendo

no è che non viene usata la vga per gestire lo schermo ma una vga fittizia e quindi niente accelerazione 3d e via dicendo

Mi intrometto nella discussione.
Non avete citato i sistemi operativi. Con Windows 8 cambia qualcosa?
Fare un pc in salotto che "pesca" dal pc in studio farebbe comodo anche a me

Non è possibile, cosa non ci capire? Volete la spiegazione dettagliata? È un po complicato spiegarvela in sostanza il pc del salotto che si collegherebbe al pc in camera non utilizzerebbe la GPU del pc remoto ma una specie di GPU virtuale che non ha nessuna specifica equivalente ad una 270x, quindi la risposta è no.
lunica alternativa senza spendere soldi a palate sarebbe di utilizzare un bel 10 metri di cavo video e prolunga per mouse e tastiera.

Se può servire riapro questa discussione: Steam ha tolto dalla beta il suo streaming casalingo e non funziona malissimo. Basta connettere entrambi i PC a steam e poi far partire il gioco dal client. Così magari un futuro utente avrà la risposta:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro