DOMANDA RemixOS su AMD?

Pubblicità

joelaloe1998

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
45
Buonasera a tutti.

E' da quando è uscito che desidero provarlo, sto parlando di Remix OS. Però non sono molto sicuro che il mio portatile di riserva lo "regga", proprio perchè monta scheda grafica ATI.

E' un K53BY dell'ASUS; alcuni si ricordano che ieri scrissi per sapere se ci girava Elementary OS; questo è un quesito di un sabato buio e apocalittico :asd: (per il maltempo).

Grazie in anticipo per le risposte,
buon proseguimento :ciaociao:

Guarda, non vorrei ritrovarmi con un'eventuale schermo nero dopo un paio di accensioni, perciò ho chiesto quì nel forum se ci potrebbero essere problemi.
Se devi rispondere così ad un utente, faresti più bella figura a starti zitto...
Hai fatto una domanda da un milione di dollari,non ci hai dato le specifiche del tuo sistema e oltretutto vuoi provare una distribuzione con un pessimo supporto della community e poco conosciuta... Che vuoi che ti rispondo? Ho mica la sfera di cristallo?

Hai fatto una domanda da un milione di dollari,non ci hai dato le specifiche del tuo sistema e oltretutto vuoi provare una distribuzione con un pessimo supporto della community e poco conosciuta... Che vuoi che ti rispondo? Ho mica la sfera di cristallo?
Le specifiche, le trovi nell'altro thread aperto l'altro giorno in cui ho chiesto di Elementary OS.
Ho chiesto ancora ci fosse qualcuno che l'avesse già provato, non sapevo che c'è uno scarso supporto della community.
Tu, comunque, puoi continuare a stare zitto... Non sono risposte attinenti al post, taci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro