PROBLEMA Remix Os

Pubblicità

Madg96

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi ho un hp pavillion x2 (procio 3736f) e vorrei installare remixos , ho provato in tutti i modi , sono riuscito ad avviarlo una sola volta. Ho dall inizio provato a metterlo in dual boot tramite il tool di applicazione di remixos , fallendo , poi ho provato a installarlo come unico sistema operativo del pc ed e stato avviato (non ho ancora capito come) l installazione dal tool non mi da nessun problema , mi da un errore appena lo avvio
-efi remixos not found ''codice''
- gfx menu not loaded
il codice non riesco a riportarlo perche la schermata e rapida , ma se e necessario cerchero di trascriverlo , grazie a chi mi aiutera

ok allora segui una delle due guide
Oggi ho avuto tempo di provare e nonostante il mio pc sia uefi non riesco ad installarlo , mi legge l usb se clicco residente mode (cioe per installarlo ) non parte l installazione , pc con schermata nera e niente piu, se invece clicco su guest mode ( sarebbe una live di remixos ) si avvia e lo uso normalmente con remixos. Con ubuntu se sei live c e un modo di installare il sistema operativo , con remix os no ? Grazie

Potrebbe essere un incompatibilità tra software è versione scaricata ?
Sara sicuramente cosi , perche in passato provai a installare ubuntu sullo stesso tablet ma con scarsissimi risultati , comunque ho lasciato perdere remix os ed ho scaricato android x86 , installato senza il minimo problema , domani azzardero un dual boot con windows 10 , vediamo come si comportera

comunque ho lasciato perdere remix os ed ho scaricato android x86 , installato senza il minimo problema , domani azzardero un dual boot con windows 10 , vediamo come si comportera

Occhio che remixos non è neppure più sviluppato. A parte Android x86, prova PhoenixOS che è un Android con multiwindowing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro